Sonia Bruganelli, nota non solo per essere la (ex) moglie di Paolo Bonolis, ma anche per il suo passato ruolo da opinionista al Grande Fratello, ha annunciato durante un’intervista a “Chi”, il magazine di gossip targato Alfonso Signorini (continua a giocare in casa evidentemente), che è pronta per il ruolo di conduttrice sul piccolo schermo.
Il Programma della Bruganelli
La Bruganelli conduce già un programma, “I Libri di Sonia”, in onda sulla Sdl.Tv e anche su Mediaset infinity, ma evidentemente ha deciso di ampliare il progetto per dargli maggiore respiro. Che questo possa coincidere con una ritirata, anche se non totale del marito, Paolo Bonolis, dalla televisione? Il conduttore si era detto infatti stanco e aveva dichiarato di voler dedicare più tempo alla sua famiglia, ovvero i suoi figli, visto che sembra che, dopo Natale, la Bruganelli traslocherà definitivamente in un’altra casa. Per quanto riguarda il suo programma Sonia ha detto che “Se il programma sarà trasmesso anche oltre i canali Sdl.tv e Mediaset infinity? Sì, l’idea è quella e ne stiamo parlando con le aziende… Quindi non solo con Mediaset. Vi faremo sapere”.
La Bruganelli e la frecciatina a Mediaset?
Che quel “non solo Mediaset” sia un velato messaggio ai vertici dell’azienda? Come a dire “non stiamo certo ad aspettare voi che ci diate l’ok”. Per quanto riguarda il trasloco, invece, ha detto “Effettivamente l’ho detto un anno fa e qualcuno potrebbe pensare che avessi mentito. Ma con il nuovo anno dovrei spostarmi davvero, fare il trasloco e finalmente avrò una casa tutta mia. Questo sì sarà un grande cambiamento per me”. Che sia la volta buona in cui i due separati in casa lo siano a tutti gli effetti?