Home CRONACA Zdenek Zeman ricoverato per un’ischemia transitoria

Zdenek Zeman ricoverato per un’ischemia transitoria

Poco prima della seduta di allenamento mattutina, l’allenatore Boemo è stato colpito da un lieve malore. Ora è ricoverato presso la clinica Pierangeli. È in buone condizioni, ma salterà la sfida col Catania di Coppa Italia.

Un malore improvviso

Un malore improvviso ha colpito stamattina, prima degli allenamenti, il 76enne tecnico dei biancazzurri. Zdenek Zeman è stato colpito da una leggera ischemia transitoria. Per tale ragione ora si trova ricoverato nella clinica Pierangeli del capoluogo abruzzese.

Zdenek Zeman

Assenza al match di Coppa Italia con il Catania

La società ha dichiarato che l’allenatore si trova in buone condizioni, ma giustamente dovrà prendersi qualche giorni per degli accertamenti. Pertanto, Zeman domani non sarà nell’area tecnica nella gara di Coppa Italia che il Pescara giocherà a Catania, domani alle 20:45.

Articolo precedenteResoconto sesta giornata di Champions League (12/12/2023):Napoli-Braga, Inter-Real Sociedad
Articolo successivoOltre il danno, la beffa: il principe Harry perde la causa contro il “Mail On Sunday”
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.