Cecilia Rodriguez ha commentato sotto al post della sorella Belen, indossando completini intimi sexy, scrivendo: “Eh ora sì… Tutte a dormire. I love you”.
Il commento ha attirato l’attenzione di un utente che ha replicato: “E chi riesce a dormire con queste foto”. Cecilia ha voluto precisare che il suo commento era rivolto alle donne e non agli uomini: “Infatti ho detto tutte a dormire, non tutti. Così voi potete guardare tranquilli senza le rotture delle vostre fidanzate”. Tuttavia, in risposta a questa specifica di Rodriguez, c’è stata una replica pungente che coinvolgeva il compagno di Cecilia, Ignazio Moser: “E tu credi che il tuo sia immune quando riesce a muoversi in autonomia?”. Cecilia non ha risposto. Coda di paglia?
Il matrimonio di Cecilia, a quando?
Piuttosto che concentrarsi sulle foto della sorella Belen, la cui vita sentimentale va a gonfie vele, la bella Cecilia dovrebbe preoccuparsi sulla sua relazione. Infatti, è passato più di un anno dal post Instagram con il quale lei e Ignazio Moser avevano annunciato il fidanzamento. Ma dopo il “She said yes”, non se n’è più parlato. Forse invece di pensare ai preparativi, anche il caro Ignazio, una volta c, pensa a scrollare foto in intimo di altre donne.
Gli scatti sexy di Belen per Intimissimi
Belen Rodriguez, come al solito è stata criticata per aver pubblicato degli scatti molto hot con alcuni completini intimi di Intimissimi. «Se non fai queste foto, la carriera è finita», ecco i commenti un pò tristi degli haters. Ma la sua è stata una risposta epica: «Credici». La showgirl non si è fermata e ha risposto anche ad tanti altri commenti negativi come: «Ma non diventi mai brutta?».