Home CRONACA ULTIMA ORA Esordio col botto per la “secret room” di Dillingernews: Flaminia Apolloni compra...

Esordio col botto per la “secret room” di Dillingernews: Flaminia Apolloni compra il nostro video e lascia Gianluca Scamacca!

Ieri, la redazione di Dillinger ha inaugurato la SECRET ROOM, una nuova sezione del giornale, dove verranno pubblicati scoop, video e foto esclusive, per riportare l’Italia negli anni pre-Vallettopoli.

Scamacca ha tradito la sua fidanzata

La SECRET ROOM ha esordito nel migliore dei modi: il centravanti della Nazionale italiana, che tradisce la sua fidanzata storica! Gianluca Scamacca, un ragazzo perbene, all’apice del suo successo, fra l’Atalanta e la Nazionale. Le sue qualità non sono assolutamente in discussione, si tratta di un attaccante in grado di fare reparto da solo, e di fatto è diventato un punto di riferimento anche della Nazionale guidata da Luciano Spalletti.

Un calciatore perfetto sul campo, ancora di più fuori. Legato da più di due anni alla bellissima Flaminia Apolloni. Una relazione ufficializzata ormai il 12 aprile 2020. La ragazza, stupenda e sempre in forma, fa impazzire anche sui social, che su Instagram conta 10,5 mila follower. Qui condivide la sua vita quotidiana, viaggi, esperienze con le amiche e, ovviamente, con l’amore della sua vita. Nella vita è responsabile commerciale presso Eden Experience/Giardini dell’Eden Roma, una struttura che fornisce hostess per eventi, serate, convegni e congressi.

Dopo un video del genere, chi avrebbe fatto diversamente?

Alle 17:30 del 17/12/2023, Dillingernews ha lanciato in esclusiva il video scoop, che ritraeva il tradimento di Gianluca Scamacca nei confronti della sua fidanzata storica, Flaminia Apolloni.

Oggi, 18/12/2023, in redazione è arrivata una notifica, che non vi mentiamo, stavamo aspettando: l’articolo è stato visualizzato da più di 21mila persone in meno di 24 ore, e il video è stato comprato da altrettante. E secondo voi, Flaminia Apolloni, non ha acquistato il video esclusivo? Certo che si!

La fidanzata, o forse meglio dire ex, dopo aver comprato il video esclusivo, e la prova è qui sopra, ha tolto tutte le foto che aveva con il fidanzato Scamacca, tolto il follow su Instagram e persino bloccato. Inoltre, esattamente cinque minuti dopo la notizia, ha reso il suo account privato.

Articolo precedenteIl “teorema” della Ferragni e il pasticciaccio brutto dei pandori pink (video)
Articolo successivoIeri la patatina, oggi è la noce che tira
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.