Chiara Ferragni è barricata in casa da giorni e ha tagliato i ponti con il resto del mondo, chiusa in un assoluto silenzio. «È distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni», confida la giornalista Mariella Milani. Piange lacrime, ma non amare, dopo essersi dovuta scusare per il caso del pandoro griffato.
Se ne vedono di tutti i colori
Lacrime che secondo un inserzionista di Ebay valgono minimo 6,50 euro. Non stiamo scherzando. C’è un buontempone che ha messo sul sito un annuncio dove si vede all’asta un barattolino con le “Lacrime di Chiara Ferragni” e una piccola versione dell’influencer che piange, con visone sulle spalle e tacchi a spillo, seduta su un tappeto di dollari.
Acqua azzurra, acqua Chiara
Ma non finisce mica qui. I deliri fioccano sul portale, con il famoso pandoro Balocco griffato in offerta. È scaduto, ma che male fa. Si parte da 50 euro e si arriva a 600, come fosse una reliquia da collezione. L’uovo di Pasqua di Chiaretta è irreperibile? Spunta chi vende il collarino di cartone che chiudeva la confezione a 8 euro. Passiamo all’acqua Evian sponsorizzata dall’influencer, che nemmeno era tanto piaciuta per come era stata confezionata, in vendita a 8 euro. Beh, sul sito ecco le bottigliette da 0,75 l. in “offerta” da 60 a 600 euro. Ogni commento è superfluo.