Home CRONACA Celebs La magrezze di certi vip: macchè pene d’amore… è il doping da...

La magrezze di certi vip: macchè pene d’amore… è il doping da Gh!

Sono moltissime le star internazionali e adesso sempre di più anche i vip italiani che per mantenersi in perfetta forma abusano di un farmaco. Stiamo parlando del Gh, conosciuto anche come ormone della crescita. Il Gh è una proteina composta da 191 aminoacidi, che viene prodotta dall’ipofisi del cervello, ed è l’ormone più anabolico conosciuto dall’uomo. Il suo ruolo principale è quello di controllare la crescita di cellule, ossa e il metabolismo cellulare. Favorendo la mobilitazione e l’utilizzo dei grassi come fonte di energia, aumenta così l’ossidazione degli acidi grassi che contribuiscono al dimagrimento.

Il doping è anche tra i vip

Per evitare che questo articolo venga scambiato come un consiglio medico leggetelo con attenzione. L’intento di questo “spiegone” è quello di scoraggiare l’uso di questo farmaco. Certi vip, piuttosto di rimanere magri, continuando a mangiare sushi accompagnato da fiumi d’alcol, sono disposti anche a rischiare la loro salute fisica. Bisogna fare una chiara distinzione: tra l’ormone prodotto fisiologicamente dal corpo, che potete stimolare naturalmente seguendo una dieta e uno stile di vita sano e chi, invece, “bara” con l’utilizzo di quei farmaci che contengono una versione artificiale dell’ormone. Stiamo Parlando di sostanze che se assunte dall’esterno del corpo sono veri e propri farmaci e che in soggetti sani possono avere dei devastanti effetti collaterali sulla salute! Infatti vengono prescritti a chi ne ha la necessità clinica e, in ambito sportivo, sono considerati doping.

Ma quali pene d’amore… siringoni di Gh!

E mentre voi impazzite a cercare la dieta perfetta, inseguendo modelli di corpi scheletrici, loro vi mostrano di potersi anche permettere di mangiare di tutto. Credete davvero che dimagriscono perché sono stressati? O perchè spendono ore in palestra? forse… alcuni…Ma cè anche chi si può permettere di iniettarsi un farmaco, tutti giorni, alla cifra mensile di 1000 euro al mese e ormai lo usa come “elisir di giovinezza”… e non ne può più fare a meno. Ma avrete sicuramente notato come certe nostre vip, sembrano tutte un po’ deperite… Magari alcuni tra i fans preoccupati, hanno persino ipotizzato che la colpa fosse legata alle pene d’amore… Sicuramente anche i vip soffrono per amore, nessuno osa metterlo in dubbio. Ma la loro eccessiva magrezza, a cui tanti di voi ambiscono, è frutto, nella maggior parte dei casi, di un abuso farmacologico… parola di dillinger! 

Articolo precedenteIl 2024: vedo, prevedo, stravedo. Bill Gates come Frate Indovino, solamente un po’ più ricco…
Articolo successivoVicenza, la dirigente alla recita informa i bambini: “Babbo Natale non esiste”
Avatar photo
Monica De Luigi, esperta di comunicazione, curiosa, ricercatrice e critica. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo producendo arrangiando e interpretando dischi di musica pop, terminati gli studi a Londra, torna in Italia per lavorare come responsabile marketing nell'azienda di famiglia di real estate. E' appassionata di psicologia, astrologia, esoterismo e antroposofìa.