In questi giorni molti personaggi dello spettacolo e non si sono sentiti di dire la loro sul caso Ferragni. Arriva anche il commento di Alessandro Gassman sulla vicenda del pandoro. L’attore la “tocca piano” e commenta con aneddoti lasciati dal padre sul tema burrascoso.
La lezione di Vittorio Gassman
il saggio Alessandro ricorda la lezione del padre Vittorio: “La filantropia non andrebbe dichiarata né pubblicizzata, altrimenti si potrebbe pensare che si è fatta per trarne vantaggio di immagine. Ma capisco che la riservatezza, insieme alla gentilezza, sia del tutto scomparsa”, ricorda il figlio su X.
Il commento su X di Alessandro Gassman
“Mio padre ha sempre fatto beneficenza nella sua vita e non ne ha mai parlato pubblicamente, e la cosa lo ha sempre reso felice, esclusivamente per i risultati ottenuti, pubblicizzarla lo avrebbe messo in imbarazzo. La classe non si insegna né si compra”, scrive l’attore in un post su X, riflettendo sulla beneficenza di Chiara Ferragni. Poi sottolinea che, secondo lui, la vera generosità non dovrebbe essere resa pubblica per evitare l’associazione con un guadagno d’immagine.