La compagna dello storico pilota di MotoGP racconta i retroscena sexy nell’intervista al podcast di Diletta Leotta. Valentino Rossi, il campione delle moto, e Francesca Sofia Novello, la modella. Una coppia nata ormai sei anni fa nelle piste. Lui 44 anni lei 30. Genitori di Giulietta, che ora ha appena un anno e mezzo. La compagna del “Dottore” (simpatico nomignolo nato sia per il suo estremo talento, sia per la sua grande abilità di risolvere e scoprire i problemi delle moto da lui guidate) più famoso d’Italia, ospite nel podcast di Diletta Leotta, ha raccontato di tutto. Dai segreti più profondi della coppia – anche prima delle gare – ai retroscena che nessuno si aspetta.
Il sesso pre-gara
“Il paddock è un paese con 20-30 team. La maggior parte sono uomini. Ci sono anche donne che si occupano di hospitality e comunicazione. Ma sono soprattutto uomini. Senza dimenticare le ombrelline, io tra l’altro ero una di loro e così è iniziata la mia storia d’amore con Vale. I piloti non hanno tempo di dedicarsi a loro. Non c’è tutto questo gran sesso. Se capita fa anche bene”.
“Quando?”
“Eravamo già una coppia – ha ricordato Francesca Sofia – Andavo già alle gare con lui, dormivano insieme tutte le sere. Magari non proprio il sabato prima della gara, però capitava che facevamo sesso durante il weekend di gara” ha dichiarato.
“Il posto più strano?”
E, ovviamente, la conduttrice di Dazn, non si è fatta sfuggire l’occasione per approfondire l’argomento: “Il posto più strano dove hai fatto l’amore?” le ha chiesto. E la modella, non senza un po’ di imbarazzo, ha risposto: “Non è che lo facevamo nel box, non in moto, quello sì che sarebbe strano. I piloti hanno un’area per loro con una camera e un letto. Soltanto che ci sono le prove”.
La bambina appassionata di moto? Non lo avremmo mai detto!
“Ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa – ha rivelato la compagna del Dottore parlando della piccola Giulietta – La condivisione è un valore fondamentale per la loro educazione. Lei lo capisce bene, è anche una bambina appassionata di moto. Non perde mai un’occasione per andare al ranch”, ovvero la tenuta di Tavullia, in provincia di Pesaro, dove molti piloti si allenano durante l’inverno.
La gravidanza tenuta nascosta
“Non ho voluto dire a Valentino la mia gravidanza fino a dopo il weekend di gara, perché non volevo distrarlo – ha raccontato Francesca – Poi la domenica ha avuto una caduta e ha deciso di non ripartire. Quando è tornato a casa gli ho dato la bella notizia e lui mi ha confessato che pensava di lasciare le corse. Ci siamo abbracciati e consolati“.
Va bene tutto, ma il secondo “Dottore”?
Il pilota e la modella, intanto, sognano di allargare la famiglia: “Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli”, ha rivelato lui. “Io sono cresciuta come sorella e ho avuto la fortuna di dividere, condividere, non avere tutto per me. Secondo me, nella crescita fa la differenza. Soprattutto nella situazione di Giulietta che è la principessina di casa, super coccolata. L’idea che debba dividere un gioco e tutto quello che ha credo sia educativo”.