Home Celebs Televisione Giambruno striscia ai piedi di Berlusconi jr.

Giambruno striscia ai piedi di Berlusconi jr.

Tanto per rinfrescarci la memoria, Andrea Giambruno è stato smascherato da Striscia la notizia con dei fuorionda dove si esprimeva tra l’altro così, rivolto a una collega in studio: «Sai che io e … abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu… Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Anche le foursome».

Tragicomico

I fuorionda gli sono costati la rimozione da conduttore dal Diario del giorno, trasmesso da Rete4, e l’addio di Giorgia Meloni, annunciato pubblicamente dalla premier. «Dico solo che sono molto dispiaciuto e che ho letto ricostruzioni tragicomiche», aveva commentato Pier Silvio Berlusconi. E adesso Giambruno pare stia tentando di tirarlo per la giacca.

Si sogna novello Emilio Fede

L’indiscrezione del Fatto quotidiano fa chiacchierare tutta Mediaset: Giambruno aspirerebbe addirittura alla conduzione del Tg4 delle 19 o al timone di Studio Aperto su Italia 1. Senza dubbio, la faccia tosta non gli manca. Aver messo in serio imbarazzo la famiglia Berlusconi, in lutto per la perdita del patriarca Silvio; aver ferito gravemente la sensibilità dell’ex compagna Giorgia Meloni, al suo primo anno di mandato come presidente del Consiglio: essersi dimostrato spaccone e sessista, il tutto vale comunque a suo parere l’eredità tv di Emilio Fede.

Articolo precedenteQuella noiosa della Pausini: la sua è una “uallera alla pizzaiola”! (video)
Articolo successivoIl paradosso dell’Inter: in testa alla Serie A ma con 807 milioni di debiti