Sembra che il 2023 non abbia portato fortuna in amore a molti personaggi dello spettacolo. Tra le coppie “scoppiate” come Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano adesso si aggiuge anche Martina Stella e Andrea Manfredonia…
Martina Stella si separata dal suo procuratore Andrea Manfredonia
L’attrice ha annunciato la sua separazione dal procuratore sportivo Andrea Manfredonia, descrivendo il periodo come estremamente difficile. Dopo sette anni di matrimonio, la showgirl ha condiviso per la prima volta la sua esperienza di separazione. Questa rivelazione è avvenuta durante un’intervista al settimanale Oggi, che le ha dedicato l’ultima copertina dell’anno. Martina, nota per il suo successo precoce a soli 16 anni con il film L’ultimo Bacio di Gabriele Muccino, si è aperta sul momento delicato, sottolineando il dolore della fine di una relazione che sembrava perfetta.
La relazione
Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono incontrati nel 2015 e hanno ufficializzato la loro relazione pochi mesi dopo, sposandosi l’anno successivo. Nel 2021, la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Leonardo, aggiungendo così un altro membro alla famiglia di Martina, che già aveva Ginevra nel 2012 dalla sua precedente relazione con Gabriele Gregorini. La separazione è avvenuta ad agosto e ha colto Martina di sorpresa, causandole grande delusione. Ha sottolineato che, nonostante il dolore, guarda avanti concentrandosi sui figli, la sua priorità assoluta, e sul lavoro che le ha sempre dato forza nei momenti difficili.