Home GOSSIP 31 anni e non sentirli. Valentina Ferragni festeggia il suo compleanno come...

31 anni e non sentirli. Valentina Ferragni festeggia il suo compleanno come un’adolescente

Quando si dice “31 anni e non sentirli”, è proprio il caso di giovani Peter Pan che fanno un strappo alla regola e agiscono in totale liberà in più aspetti della vita. Questo è un pò il caso della sorella Ferragni più piccola, che dopo anni di fidanzamento con Luca Vezil, si è buttata tra le braccia di un ragazzo poco più che adolescente. La novità? Beh non gliene frega un caz** dei commenti altrui.

Ma a 31 anni si può già parlare di crisi di mezz’età? Il 29 dicembre ha compiuto gli anni e come gli ha insegnato la sorellona (ancora data per dispersa) non sono mancati i festeggiamenti con tanto di post e torta ridicola, disponibili a tutti dal suo profilo Instagram. Anche se vista la grave situazione di Chiara, sembra si siano tutti trattenuti.

Valentina Ferragni compie 31 anni

Valentina Ferragni celebra 31 anni e lo fa con una torta ironica che recitava “31 ma ancora rimorchio i 2000”, un riferimento divertente al fidanzato Matteo Napoletano (nato nel 2001). Quest’anno ha optato per una celebrazione meno pubblica rispetto all’anno precedente, mantenendo un profilo basso sui social. Nonostante il caso Balocco che ha coinvolto Chiara Ferragni e la famiglia, Valentina ha preferito festeggiare con discrezione, ma la torta personalizzata ha comunque attirato l’attenzione. Ovviamente il mondo in questo momento è concentrato sull’imprenditrice digitale e sui sui prossimi movimenti…

Una torta per ironizzare sulla sua love story

Le torte ormai sono queste, ogni influencer ne fa una con una scritta altrettanto stupida sopra, e Valentina ha continuato questa tradizione, confermando il suo apprezzamento per questi dolci creativi, con una frase ironica che rifletteva ironicamente la differenza di età con il fidanzato.

Tuttavia sembra che Valentina se ne freghi abbastanza della differenza d’età a tal punto da farlo scrivere anche su una torta poi resa pubblica. E dopo le polemiche per i discorso di Lavinia Menunni sul fatto che la maternità debba ritornare cool e sulle le aspirazioni di una donna che dovrebbero flettere primariamente sul fare figli siamo rasserenati dal fatto che Valentina Ferragni sia una di noi. Infatti lei pare non abbia minimamente questa aspirazione visto che lei con i bambini ci sta e non li fa… Per adesso manterrà il suo ruolo da brava zia di Vittoria e Leone. Menomale che ci sei tu che ci riporti alla realtà… Altro che mamma cool.

Articolo precedenteIl meglio del peggio del 2023: Giambruno, Meloni e i fuori onda di “Striscia”. E per lui salta tutto
Articolo successivoSanremo e il calcio sul trono della tv 2023