Home CRONACA Celebs Alessia Lanza si bacia con Don Pero, c’è chi dice sia Leao…...

Alessia Lanza si bacia con Don Pero, c’è chi dice sia Leao… speriamo di no! P.s.: Ma chi cazzo è Don Pero?

Leao dicci che è solo una bufala

Rafael Leao, uno dei più forti calciatori del mondo, considerato anche un bellissimo ragazzo, si ritrova coinvolto in una notizia che, noi di Dillinger, speriamo sia solo una grande fake news: Alessia Lanza si bacia con Leao… vi prego no!

La top-11 mondiale di Rafael Leao
Rafael Leao

Ci ha provato anche con Tedua

Per ultimo Tedua, che è durato forse una settimana dopo aver capito che non era cosa. E’ stato sufficiente un caffè e una partita allo stadio per far capire al celebre cantante che si meritava più di un bel visino.

Tedua, la nostra intervista per parlare di Vita Vera – Outpump
Tedua

Infondo chi è Alessia Lanza?

Alessia Lanza fa parte di quella categoria di influencer, nati nelle case di Stardust convinti, che dopo aver raggiunto facilmente milioni di follower dettano tendenze attraverso la loro vita socialmente e politicamente corretta. Leao è Leao, ci si aspetta a fianco a lui una donna alla sua altezza, che sicuro non è Alessia Lanza.

Alessia Lanza: carriera, libri, podcast e fidanzati dell'influencer

Ci auguriamo vivamente che tutto questo, sia solo uno scherzo di cattivo gusto.

Articolo precedenteUn’altra cafonata italiana sbarca a NY: Salvatore Esposito di Gomorra chiede la mano alla fidanzata
Articolo successivoBotti a Napoli, il sismografo Ingv registra picchi a mezzanotte: “terremoto” a Capodanno
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.