Come state? Noi stiamo come sempre, come prima, ma questo non t’interessa veramente.
Tu sei scomparsa dai social, rimasta – poverina – nella tua nuova villa tutto il giorno… chissà che sofferenza. Quando là fuori c’è gente che ha lavorato anche il giorno di Natale. Però si, noi stiamo bene.
I ringraziamenti
La Ferry ci tiene a ringraziarvi (a voi perché a noi di Dillinger no sicuro), a tutti coloro che l’hanno supportata, l’hanno confortata, o, per farla breve, non le hanno tolto il follow. Perché vi sveliamo una verità: nessuna celebrità al mondo, soprattutto del calibro di Chiara Ferragni, legge i vostri messaggi. C’è tutto un team dietro e, perfino questa storia, questo messaggio di ringraziamento, è costruito a tavolino.
Fa parte del gioco
Prima il reel, dove struccata (tremenda), con una veste grigia, uno sfondo spento e gli occhi lucidi, si scusava con la platea per quanto fatto… non ci avete fatto caso vero? Eppure sono esattamente questi i metodi comunicativi che gli influencer usano per manipolare il proprio pubblico. Ora un sondaggio, al quale non potete rispondere con un messaggio negativo, perché è lei che vi chiede come state. Poi il messaggio di ringraziamenti, con l’illusione che lei li legge tutti i messaggi postici, cosicché, qualche stolto, sarà più incentivato a mandarle una frase carina, di incoraggiamento.
Potrai prendere per il c*lo tutti Chiara, ma prima di farlo con noi, deve ancora scorrere tanta acqua sotto ai ponti.
[…] Musk manda fallita Twitter: la piattaforma ha perso il 71,5% del valore Manifesti a Brescia contro l’educazione “gender”: chi ha dato il via libera e perché? Barbara d’Urso: in Rai tutti la vogliono, tutti la cercano… Per farle sparare su Mediaset Kanye West inaugura il 2024 con un post: “No pants this year” Chiara Ferragni torna su Instagram con un sondaggio: Come state? […]