Home CRONACA Celebs E’ ufficiale: Antonella Fiordelisi si è fidanzata con Guglielmo Vicario

E’ ufficiale: Antonella Fiordelisi si è fidanzata con Guglielmo Vicario

Si vociferava ormai da un po’, ma finalmente ora è ufficiale: Antonella Fiordelisi e il portiere del Tottenham Vicario sono fidanzati.

Un 2024 cominciato col botto

Il 2024 di Antonella Fiordelisi si apre all’insegna dell’amore. Secondo le ultime voci circolate sul web, infatti, l’ex gieffina starebbe con Guglielmo Vicario, il portiere del Tottenham. Chiusa definitivamente la tormentata storia d’amore con Edoardo Donnamaria, conosciuto nella casa del Grande fratello vip nel 2022, la Fiordelisi avrebbe accettato il corteggiamento del calciatore, che vive e gioca a Londra.

Ecco perché va a Londra

Ora è chiaro perché la Fiordalisi era a Londra per Capodanno. Ma non sarebbe affatto la prima volta che la ragazza era ospite a casa di uno dei portieri italiani più forti in Inghilterra.

Chi è Guglielmo Vicario

Ventisette anni, originario di Udine, Guglielmo Vicario è il portiere del Tottenham dal 2023. Oltre all’impegno in Premier League, Vicario è anche portiere delle Nazionale italiana. Molto più forte anche di Gigi Donnarumma. Dopo le esperienze a Venezia, Cagliari e Empoli, il calciatore è stato acquistato a titolo definitivo dal Tottenham lo scorso anno e si è trasferito in pianta stabile a Londra. Per alcuni anni lo sportivo è stato legato a una giovane milanese, ma la relazione si è conclusa mesi fa. Guglielmo Vicario avrebbe approcciato Antonella Fiordelisi sui social network – come già avevano fatto altri sportivi famosi come Gonzalo Higuain e Francesco Totti – e il feeling pare sia stato immediato: quando i due si sono incontrati la prima volta.

La paura del portiere italiano più forte che c’è

La paura più grande di Guglielmo Vicario, è che questa storia possa trasformarsi nella sua rovina: finire su tutti i giornali, sull’onda mediatica, gli scandali… sono tutti elementi che potrebbero compromettere una delle carriere italiane più straordinarie di sempre. Chissà se una come Antonella Fiordelisi, che è malata, ossessionata e succube dei social – anche perché senza non sarebbe nulla – riuscirà a non perderlo dopo tutto quello che è uscito. Vi lasciamo qui sotto il post che ritrae Antonella Fiordelisi in trasferta a Londra.

Articolo precedenteIl demone della popolarità colpisce la famiglia Cecchettin
Articolo successivoDazn ci toglie la voglia di guardare il calcio (ecco i nuovi costi dei piani)