Scatta il 2024, si chiudono i vecchi contratti e le proposte cadono dal cielo. Così la competizione per avere Barbara d’Urso in Rai è iniziata.
Ci sono molti conduttori a Viale Mazzini che desiderano ospitarla per poter raccontare i dettagli della sua tragica rottura con casa Mediaset. Mentre si gode la sua carriera teatrale e si trova a Parioli, a Roma, con il suo spettacolo Taxi a due piazze, Barbara tiene d’occhio la conduzione di Pomeriggio Cinque da parte di Myrta Merlino, spesso battuta da Geo.
Diaco freme per intervistare Barbara d’Urso
Durante questo periodo di festa, pare si sia concessa una cena con Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher. Durante la cena, Diaco confessa pubblicamente su Instagram di essere interessato a un’intervista esclusiva con Barbara, come molti dei suoi colleghi. Barbara ha risposto scherzosamente “mai”, essendo amica della coppia.
Tutti pazzi per intervistare Barbarella
Ma Diaco non è l’unico a voler battere sul tempo una collega, che ha già annunciato una sicura intervista con Barbara, ovvero Francesca Fagnani.
Barbara potrebbe andare a Belve
Finora, l’ex conduttrice Mediaset ha sempre rifiutato gli inviti a Belve, ma è molto probabile che nella prossima stagione decida di accettare, anche se ancora non è certo.
I suoi seguaci impazienti per il ritorno in tv di Barbara
È chiaro che l’Italia non vede l’ora di vedere quel viso commosso e sentire quella storia strappalacrime su come la conduttrice sia stata cacciata dopo anni di duro servizio dal figlio del suo caro Silvio Berlusconi. Pier Silvio infatti non ha mostrato pietà e gli ha chiuso in faccia le porte del castello per lei chiamato casa.
Da chi si confesserà?
Sarà inevitabile il solito giro delle parrocchie che Barbara dovrà assecondare. E dovrà anche pensare bene da quale partire… Quando deciderà di parlare del suo divorzio da Mediaset, Barbara chi sceglierà? Opterà per l’amico Diaco o per la collega Fagnani?
E cosa faranno tutti quei presentatori come Venier, Bortone, Balivo, Matano e altri ancora che potrebbero rimanere solo spettatori, se non si danno una mossa per strappare un’intervista esclusiva? È sicuro che Barbara voglia tornare in tv con un bel contrattino appena firmato per risollevarle l’animo dopo aver abbandonato Pomeriggio Cinque.
La caccia è aperta. Chissà cosa succederà. Ma noi dillingeriani lo scopriremo presto.