Tutti i giornali inglesi non si sono fatti sfuggire la clamorosa notizia: ovvero la somiglianza tra la famiglia reale e Pinocchio. Ebbene, sembra proprio che i Reali inglesi abbiano ottenuto pagelle indecenti nella vita. Così è stata resa pubblica la loro incapacità quando si tratta di scuola. Tra loro però, c’è un eccezione e non è Harry, ma sono William e Kate.
Per Fergie la rossa un buon voto solo nell’orale
Sono state ritrovate le pagelle dell’ex moglie del principe Andrea d’Inghilterra, Sarah Ferguson, nell’archivio della sua scuola media in cui si scopre che ha ottenuto l’ex duchessa di York un buon voto solo in inglese orale alla licenza media. Anche la regina Camilla ha abbandonato la scuola dopo la licenza media. Anche se è risaputo che lei ci sa fare in altro. Re Carlo III invece ha conseguito una laurea con un voto “lower second”.
Harry ha preso da mamma Diana
Il principe Harry ha ottenuto un passaggio di livello B in Arte e un D in Geografia all‘Eton College. Sua madre, Lady Diana, invece, ha lasciato la scuola senza alcun diploma e veniva chiamata “testa di legno”.
I bravi del reame William e Kate
William ha ottenuto un’ottima pagella alla maturità, con un voto alto in geografia, storia dell’arte e una sufficienza in biologia. Kate ha ottenuto il massimo in matematica e arte e un buon voto in inglese. Entrambi hanno concluso l’università con un “upper second”. Nonostante il livello scolastico non elevato, alcuni membri della famiglia reale hanno comunque raggiunto posizioni di potere, come nel caso di Camilla che è salita al trono.