Che dire, questa Elodie in fondo è una gran furbastra… Pare aver fatto sua la lezione di Oscar Wilde: «Parlate pure male di me, ma parlatene». Da quando Gino Paoli ha pronunciato l’ormai famosa frase «Ieri avevamo Mina e la Vanoni, oggi emergono le cantanti che mostrano il c@@o», l’immagine della cantante è sulla bocca di tutti.
La vita di tutti i giorni secondo Elodie
Pur non essendo stata nominata dal cantautore genovese, che ragionava in generale, Elodie si è buttata a corpo morto nella polemica, attaccando: «Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle m@@de, io preferisco essere una bella persona». «A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina», diceva Andreotti… Se, come a Dillinger sospettiamo, la cantante ha colto la palla al balzo per mettersi al centro dell’attenzione, finora ha funzionato.
Costumi d’Egitto
Ed eccoci con la nostra indubbiamente sexy Elodie in vacanza in Egitto, pronta a farsi fotografare in costume da bagno e postare l’immagine sul suo profilo social. Seguono commenti entusiastici dei suoi numerosi followers, ma anche qualche frecciatina: “Stai dando ragione a Gino Paoli se ti spogli così”, sibila qualcuno. “Ha ragione Paoli”, gli fa eco un altro. “Ora per vendere musica devi vendere e mostrare il corpo. Ma non facciamolo passare come libertà, visto che poi le ragazzine ci credono. La libertà è qualcosa di molto più profondo, non è mostrare la farfallina, il seno e i glutei. Poi, dà retta a me, prima di dare dell’uomo di m@@da a Gino Paoli dovresti pensarci due volte ed essere un pò più umile, non credi? Tu hai detto che sei una buona persona, ma molti la pensano diversamente”.