Il cantante Lazza finalmente ha una nuova fidanzata, che porta il nome di Greta Orsingher. Ma facciamo un passo indietro: con chi stava prima Lazza? La precedente fidanzata era Debora Oggioni (Debby), che lo ha seguito fin dai primi passi, fin dall’inizio quando uscì “Lario”, termine che, in siciliano, vuol dire “brutto”. Ecco, effettivamente, quando ha iniziato la sua carriera, al di là del talento e delle sue doti artistiche che anche noi di Dillinger gli riconosciamo, proprio bello non era, anzi, era abbastanza brutto.
Chi è l’ex fidanzata di Lazza Debby
Debby, all’epoca, come lavoro faceva l'”ombrellina” e lavorava negli stand, e quello che è cominciato tra lei e Lazza era un amore folle, puro. Negli ultimi quattro anni Lazza ha raggiunto un successo stratosferico ed è considerato tra gli artisti emergenti più importanti nel panorama artistico italiano: l’anno scorso ha vinto tutti i premi possibili e immaginabili, oltre alla bella figura fatta a Sanremo, e non ha mai mancato di ringraziare, ad ogni evento, la sua fidanzata Debby.
Lazza è cambiato ed è sparita anche Debby
Oggi però le cose sono cambiate, forse a causa del successo, dei soldi e del cambiamento dell’aspetto estetico. Per questo motivo, presumibilmente, Lazza era convinto di meritare qualcosa di più, di volere qualcuno di diverso al proprio fianco ed è da qui che nasce il fidanzamento con questa nuova ragazza, ovvero Greta Orsingher, che si dice sia stata l’ex fidanzata di Fedez, nonché carissima amica di Debby. Un bell’intreccio all’italiana.
La sparizione di Debby dal web
Dopo aver appreso la notizia pare, infatti, che Debby si sia cancellata da tutti quanti i social. Quello che vi possiamo dire noi di Dillinger è che ci aspettavamo qualcosa di più da Lazza. Quando un artista comincia una carriera importante e di una certa levatura, in cui ha delle doti non solo canore ma anche musicali, perché suona il piano ed è un’artista a tutto tondo, magari potrebbe adottare un piano di posizionamento della propria immagine un po’ più alto. Invece ha preferito una Debby Oggioni 2.0, che sfoggia il suo fisico in foto su Instagram seminuda e molto provocante, con tatuaggi impressi su tutto il corpo, con un profilo di soli 13.300 followers, che altro non aspetta di veder aumentare vertiginosamente.
GUARDA LA GALLERY
Che cosa ci aspettiamo da questa storia? Purtroppo è solo il solito cliché di un “amore” a favore di telecamera e microfono, in cui lei avrà sicuramente l’obiettivo di una crescita non solo in quanto a numero di followers, ma anche di visibilità, tanto che non fa altro se non postare Lazza di continuo. Per noi è solo una storia d’amore social, ma da Lazza ci aspettiamo ben altro per il futuro.