Home CRONACA Celebs Ufficiale: Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati. Tradimento? Risponde...

Ufficiale: Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati. Tradimento? Risponde lei!

Dopo un grandissimo amore, e dopo vari tradimenti, i numerosi indizi sui social avevano già lasciato intendere qualche giorno fa che la relazione era giunta al termine. Pochi minuti fa, via social, è arrivata la conferma dalla stessa Paola di Benedetto: lei dice che non ci sono stati tradimenti.. ma dai!

Lo sapevamo già da un pezzo

La speaker radiofonica avrebbe interrotto la relazione con il calciatore per alcuni tradimenti, ma già si sapeva: i due non si seguono più su Instagram e sono state cancellate le foto di loro due insieme sui loro profili. Oltre a questi due campanelli d’allarme un altro indizio è sicuramente da tenere in considerazione: Di Benedetto ha compiuto 29 anni l’8 gennaio e da Bellanova neanche un messaggio o un regalo.

Paola di Benedetto instagram - Biografia, Età e Outfit preferiti - R.A.  Boutique Blog
Paola Di Benedetto

Paola e Raoul hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate, a giugno, e in quell’occasione i paparazzi li avevano fotografati. Un mese dopo i due sono usciti allo scoperto sui social dando così la conferma ufficiale. Da quel momento i due hanno cercato di passare insieme più giorni possibili ed essendo Bellanova un giocatore del Torino lei era spesso a casa del compagno. 

Cagliari Calcio on X: "👍🏼😁 Raoul Bellanova 😁👍🏼  https://t.co/3I4eyhTTNh" / X
Raoul Bellanova

I tradimenti

Secondo quanto scrive Deianira Marzano su Instagram, Di Benedetto era stata avvertita del comportamento poco fedele del compagno ma lei non ci avrebbe creduto. Tradimenti che sembrerebbero essere continuati e proprio questi avrebbero portato Paola a interrompere la relazione.

Paola Di Benedetto, è finita la storia con Raoul Bellanova: "Lei è  arrabbiatissima"

“Allora queste sono due storie di luglio – scrive a corredo di alcune foto l’esperta di gossip – in cui una ragazza mi dimostrava che l’ex di Paola Di Benedetto le scriveva e che diceva di essere single. Quando lo dissi a Paola postò la foto con lui come a dire ‘tutto ok’. Mi dispiace perché molte volte noi diamo utili informazioni e lei si sarebbe evitata una delusione. Visto che a quanto pare la storia sia finita per un tradimento. E lei per levare repentinamente le foto con lui deve essere anche molto arrabbiata”.

La conferma di Paola Di Benedetto

Pochissimi minuti fa, Paola di Benedetto, ha deciso di confermare, con una storia su Instagram, ciò che si vociferava ormai da tempo. Tuttavia, non siamo sicuri che abbia detto la verità sui tradimenti…

Articolo precedenteBREAKING NEWS: LAZZA SI È FIDANZATO UFFICIALMENTE CON GRETA ORSINGHER
Articolo successivoUn bel Tapiro d’oro a Stefano De Martino