Non c’è due senza tre, però il terzo Tapiro che Stefano De Martino si becca è speciale, d’oro. L’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli glielo recapita con tutti gli onori del caso: il video andrà in onda nella puntata di stasera e si preannuncia spassoso.
“Non sono un macellaio”: parola di De Martino
L’ex di Belen Rodriguez se lo è meritato ampiamente, secondo il tg satirico, per la ridda di notizie sulla sua presunta infedeltà, alimentate anche dalla showgirl argentina. In particolare, Belen confermerebbe a mezza bocca di essere stata tradita con Alessia Marcuzzi. E Staffelli va in pressing su De Martino, chiedendogli: «Lei è un traditore seriale?».
De Martino si difende: «Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta». L’inviato non molla l’osso: «Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?». Allora il conduttore ed ex ballerino di Amici chiede più delicatezza, non per lui ma per il figlio: «Certo, so che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social».
Quante volte, figliolo?
Staffelli vorrebbe almeno stanarlo sul numero di donne con cui avrebbe tradito Belen, ma Stefano svicola: «La matematica non è mai stata il mio forte…».