Home CRONACA Celebs Vera Gemma seconda parte: ascolta l’audio integrale della sua “recensione” sulla banda...

Vera Gemma seconda parte: ascolta l’audio integrale della sua “recensione” sulla banda Dillinger

Dopo l'articolo pubblicato due giorni fa dove abbiamo commentato in nostro stile la nascita della coppia più bizzarra dell'anno, Vera Gemma ci ha risposto! Ma non è stata molto carina... come noi dopotutto.

La coppia che scoppia: Gué Pequeno e Vera Gemma

Il primo approccio tra i due, si legge, risale a quattro mesi fa ed è avvenuto attraverso i social media. Da allora, però, i due hanno iniziato a scriversi e sentirsi sempre più, fino a diventare addirittura inseparabili, condividendo momenti di “intimità emotiva, intellettuale e presumibilmente carnale”. E questo è niente: si parla di “un lungo e passionale corteggiamento online che si è tradotto una manciata di giorni fa in un incontro ad alta temperatura”.

Il nostro commento da bravi bastardi quali siamo

Gué Pequeno, rapper e produttore discografico, membro della storica band Club Dogo, simbolo del rap italiano, con chi si va a mettere… Vera Gemma?? Ma cosa ti sei fumato Guè?

Gué Pequeno si vanta di essere uno dei protagonisti indiscussi della scena del rap italiano, e lo confermano anche i suoi dischi di platino. Tra macchine di lusso, ville, soldi, droghe e prostitute, possiamo dire che l’esibizionismo non gli fa difetto. Ma un cantante del genere, nella società attuale, si va prendere minimo la modella più bella che c’è. Quella sera, Guè era o ubriaco, o fumato per scegliere Vera Gemma. Sarà anche la perversione di una donna 10 anni più grande di lui.. chissà.

La nostra era solo una battuta Vera, lo sappiamo che sei figa!

Siamo Dillingernews, è nostro mestiere rompere i cogl*oni, nulla di personale. Tantomeno con una come te Vera, che, come tu stessa ci hai ricordato, con gli uomini hai sempre avuto successo e infondo, anche noi sappiamo quanto tu sia figa. Era una battuta per assecondare quel modello ideale che questa maledetta società impone, volevamo solo far scatenare i leoni da tastiera e divertirci un po’. Noi ti vogliamo tanto bene Vera, e auguriamo a te e Guè il meglio! Ma forse tu no…

ASCOLTA L’AUDIO DOVE VERA GEMMA ESPRIME IL SUO PENSIERO SULLA REDAZIONE DI DILLINGER

Articolo precedenteUna “sveltina” di Salvini da 5 minuti con Bruno Vespa: “Europee, non ho detto a Meloni che non mi sarei candidato. Ponte? Cantieri entro l’estate”
Articolo successivoPieraccioni ha scelto di passare a un cinema “impegnato”, sputando sulla commedia classica con il quale ha campato per una vita?
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.