Home EDITORIALI Queen Berlinguer incazzata nera nei fuorionda di Striscia: “I pezzi fanno pena,...

Queen Berlinguer incazzata nera nei fuorionda di Striscia: “I pezzi fanno pena, questi sono i miei ultimi tre giorni!”

Durante una registrazione di Striscia la notizia, il popolare programma satirico di Antonio Ricci, è stato mostrato un video di Bianca Berlinguer, conduttrice di Prima di domani su Rete4, che si lamentava dei pezzi del programma.

Antonio Ricci colpisce ancora e dopo i clamorosi fuorionda di Andrea Giambruno ora tocca a Bianca Berlinguer. Il tg satirico ha scovato uno sfogo esplosivo della conduttrice di Prima di domani alla fine della registrazione del programma. Sempre calma ed educata questa volta Bianchina ha dato il meglio (o il peggio, giudicate voi) di sé.

Berlinguer critica i pezzi del suo programma

Durante una registrazione di Striscia la notizia, il popolare programma satirico di Antonio Ricci, è stato mostrato un video di Bianca Berlinguer, conduttrice di Prima di domani su Rete4, che si lamentava dei pezzi del programma. Nel video, Berlinguer esprimeva la sua delusione riguardo alla qualità dei pezzi, definendoli “pessimi” sia quelli del talk show che quelli del settimanale.

Bianca si licenzia?

Nonostante i tentativi di tranquillizzarla e di sottolineare il loro impegno, Berlinguer continuava a criticare aspramente, affermando che se non venivano date indicazioni chiare, era inevitabile ottenere “queste schifezze”. Inoltre, Berlinguer avvertiva un dirigente presente in studio che quei erano i suoi ultimi tre giorni di lavoro e che avrebbe smesso dopo venerdì.

Tuttavia, è difficile credere che ciò accadrà effettivamente. Questo perchè ato la Berlinguer è una figura strategica per l’informazione di Mediaset e gode della stima di Pier Silvio Berlusconi.

A parte tutto questo, l’episodio ha messo in evidenza la necessità di migliorare la qualità dei pezzi del programma e quanto Bianca ormai si senta una super regina della televisione. Ok il diritto di anzianità e che sei nuova a Mediaset… Ma un pò di umiltà.

Articolo precedenteShitstorm su Tananai, accusato di grassofobia per un banale post: toglieteci il bavaglio
Articolo successivoAdesso pure i Maneskin vengono buoni come stimolo per le votazioni europee…