Home CRONACA Celebs Antonio Cabrini in copertina su “Maria con te”: Brosio e Sardella scansatevi...

Antonio Cabrini in copertina su “Maria con te”: Brosio e Sardella scansatevi proprio

Brosio e Sardella possono solo accompagnare: arriva il buon Antonio Cabrini, il terzino d’oro.

Le parole di Antonio Cabrini

Correte in edicola per non perdervi il clamoroso nuovo numero di “Maria con te”. Il settimanale mariano dedica la copertina all’ex fidanzato d’Italia: “Maria per me è importante, senza il suo sacrificio non sarebbe venuto a salvarci”.

Il flirt con Iris Peynado

Il buon Antonio fu famoso per il flirt con Iris Peynando, l’attrice di Non ci resta che piangere e Sonia Braga, che era la donna di Robert Redford.

«Una donna straordinaria. Invece Sonia Braga, che all’epoca era la donna di Robert Redford, me la presentò Gianni Minà, a New York, nel corso di una festa. Ma non è che io abbia avuto milioni di amori, eh».

Guarda la gallery

Le insinuazioni sulla presunta relazione gay Cabrini-Rossi?

«Battuta infelice di un giornalista italiano. Non voleva creare quel caso, poteva restare una battuta se non fosse stata ripresa in modo sbagliato: all’estero e in Italia», ha affermato il bello Antonino. A proposito di bello, Cabrini lo rappresentava nel calcio anche in senso estetico.

ma è vero che rossi e cabrini sono gay?'- sconcerti ricorda pablito e  quelle voci al mundial'82 - Sport

Oggi vediamo atleti tatuati, figurini da social e da selfie. Che dire?

«Cambia il mondo, cambiano il calcio e gli atleti: va accettato. Le tecnologie e quanto sta dietro sono diventate fondamentali, creano immagine: è tempo di Facebook, Instagram, di milioni di follower. Però vorrei vedere questi ragazzi, tatuati a 20 anni, come saranno a 70: forse faranno un po’ impressione».

Articolo precedenteBelen gelosa di De Martino? Il padre di Stefano rompe il silenzio
Articolo successivoAddio al maxi-murales di Maradona: e ora chi li sente i napoletani?
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.