Home Celebs social circus Icardi, la sorella Ivana torna in TV: “Forse la terza volta è...

Icardi, la sorella Ivana torna in TV: “Forse la terza volta è quella buona”

L'annuncio che tutti (forse tutti tutti no) stavano aspettando: la balconatissima sorella di Icardi torna in televisione. L'annuncio sui social.

Il gran ritorno di Ivana Icardi

Ivana Icardi farà a breve un gran ritorno sul piccolo schermo per partecipare ad un nuovo reality show. La sorella di Mauro Icardi ha annunciato di essere nel cast di un famoso programma televisivo. Il Grande Hermano Duo, spin off del Gran Hermano spagnolo, è ripartito con con una nuova stagione e la cognata di Wanda Nara è una delle nuove concorrenti.

L’annuncio sui social di Ivana

L’esperienza della vita, tanto che sui social la sorella del calciatore del Galatasaray ha commentato prima di entrare nella casa del Grande Hermano: “Tre anni dopo, non riesco a crederci nemmeno io”. Ed ancora: “Sono felicissima di questa opportunità, credo che la terza volta sia quella buona. Spero nel vostro sostegno e che siate con me e che possiate conoscermi un po’ di più e darmi per vincente”.

Né la prima, né l’ultima volta

Non è certo la prima volta che la modella partecipa ad un reality televisivo. Nel 2016 ha partecipato alla versione argentina dello show, dove ha conosciuto il calciatore Luis Fabian Galesio. I due dopo la fine del programma hanno avuto una relazione, che è naufragato nel giro di poco. Nel 2019 Ivana ha partecipato al Grande Fratello 16 in Italia e successivamente a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, nel 2020, dove ha conosciuto l’ex giocatore di basket Hugo Sierra. 

Guarda la gallery

Articolo precedenteMondo strano: c’è chi paga 2000 euro per una foto del piede di Antonella Mosetti…
Articolo successivoAlberto Sordi spia della Urss? I folli sospetti
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.