Antonella Mosetti è stata la prima a sbarcare su OnlyFans, un approdo molto chiacchierato, al quale però sono seguite altre presenze vip. lei stata una sorta di apripista, un avamposto sexy. Tre anni fa si era detta: “In tv non mi ci fanno andà, allora sai cos’è? Mi apro un profilo OnlyFans”. Ma dovevo metterci il mio nome e cognome, non come queste famose che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Mostro l’inguine, una tetta, i piedi: li vedi anche al mare, li ho mostrati in un calendario, le docce hot del Gf vip sono più spinte. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. Tra i follower ci sono anche personaggi famosi, ovviamente sotto falso nome”.
Operaio feticista
E poi svela una bizzarria fetish: “C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba!”. Oggi su Onlyfans ci trovi anche Aida Yespica e Dayane Mello… ma lei è stata una sorta di prima linea dell’erotismo soft digitale: “Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni».
Le sue nozze vennero trasmesse in diretta
Romana, 48 anni, a cavallo del millennio non c’era una showgirl che fosse una che fosse in grado di tenere il suo passo. Nel 1993, a 17 anni, sfondò con Non è la Rai alla corte di Gianni Boncompagni. Nel 1995, quando sposò il pr Alex Nuccetelli, Italia 1 trasmise le nozze in diretta, altro che Ilary e Totti… Tra l’altro, da giovanissima, venne pure paparazzata con il “pupone”. Di lui dice: «È un amico storico, l’ho presentato io al mio ex marito Alex: loro poi sono diventati fratelli. Fummo noi a fargli conoscere Ilary, a cena, nella nostra casa a via del Casaletto. Ho visto i loro primi passi: erano stupendi, andavamo coi go-kart sulla Portuense e ci misero un po’ in crisi, a me e mio marito, perché loro uscivano sempre».
Antonella Mosetti lontana dalla tv
In molti si chiedono perché sia sparita dalla tv. Lei risponde pronta: «Perché, a dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Per 20 anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti…. Idem certi conduttori importanti. Io, però, sono felice: non vado in tv da due anni, ma neanche a quelle cenette al tavolo del potente di turno».