Home EDITORIALI Barbareschi sbeffeggia elegantemente Fazio a Domenica In: lui il Papa, io… lo...

Barbareschi sbeffeggia elegantemente Fazio a Domenica In: lui il Papa, io… lo Spirito Santo!

Per chi, complice anche il freddo, non ha trascorso la domenica in giro ma è stato prudentemente rintanato in casa… la visione di Domenica In – come al soluito – ha regalato qualche momento degno di nota. Fra gli ospiti Luca Barbareschi, attore, regista e produttore che da un po’ di tempo manca dal piccolo schermo. E che è tornato su Rai3 con un nuovo show (“di nicchia”, come l’ha definito Zia Mara) dal titolo che è tutto un programma: In barba a tutto. Oltre al pomeriggio, soprattuttoi la serata domenicanle in tv è molto complessa ed affollata. Tra i vari programmi opzionabili c’è anche Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa. Per questo motivo le parole pronunciate da Barbareschi a Domenica In sono suonate come una vera e propria frecciatina al suo indirizzo.

Una presenza di “peso”

Luca Barbareschi, elegantissimo in completo grigio e pochette immacolata, parlando del suo nuovo programma a Domenica In ha spiegato quali saranno gli ospiti. “Finalmente abbiamo un nostro programma per sei puntate, con un ospite fisso pazzesco.” Alla domanda su chi sia di Mara Venier ha spiegato: “Lo Spirito Santo, alcuni hanno il Papa noi invece facciamo una trasmissione aspirazionale, ironica con la quale la gente dopo una certa ora può rasserenarsi.” Riferimento inequivocabile a Che tempo che fa di ieri sera, dove è intervenuto proprio Papa Francesco.

La prima puntata

Misticismo a parte… a In barba a tutto abbiamo visto ed ascoltato l’attrice Serena Rossi, volto noto e amato di tante fiction Rai come La Sposa e Mina Settembre. Altro ospite Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, attrice e regista attualmente al centro del gossip per la sua presunta storia con Gue Pequeno. Della quale, ricorderete certamente… siamo stati testimoni fra il divertente e il divertito.

Riascoltate qui il messaggio che Vera ci ha dedicato…

La gaffe della Zia Mara a Domenica In

Non esiste Domenica In senza le simpatiche gaffe della conduttrice (non a caso è amica di Luca Giurato…). Barbareschi ha valuto mandare un saluto ad un suo amico, Andrea Garlin (tra le altre cose Presidente FAI e uomo noto per la sua eleganza). La conduttrice, ignara, gli ha chiesto chi fosse e soprattutto se fosse vivo: “Ma chi è? È morto” “Andrea, tocca ferro…” la risposta pronta ed ironica del conduttore.

Articolo precedenteÈ morta Giovanna Pedretti, la ristoratrice sotto i riflettori e poi criticata per la recensione in difesa di gay e disabili
Articolo successivoTristezza, per favore vai via

1 commento

  1. […] test missilistico da parte della Corea del Nord Tristezza, per favore vai via Barbareschi sbeffeggia elegantemente Fazio a Domenica In: lui il Papa, io… lo Spirito Santo! Matrimonio da brividi: il solaio crolla durante la festa, feriti anche gli […]