Home RUBRICHE Oggi non è più necessario averlo nuovo. Ecco il progetto Auradigital per...

Oggi non è più necessario averlo nuovo. Ecco il progetto Auradigital per il riciclo dei Mac e Iphone.

Andrea Ragusa, fondatore del Gruppo Aura e di Auradigital, condivide con noi l'origine di questa nuova realtà che si occupa di Apple ricondizionati a prezzi vantaggiosi e ci spiega in cosa consiste il servizio di noleggio operativo per le aziende.

AuraDigital è un servizio che propone soluzioni tecnologiche innovative che consentono alle aziende di rimanere competitive, all’avanguardia e di adottare nuovi modelli di business efficaci e innovativi. L’impresa è grado di fornire soluzioni rapide e innovative con professionisti altamente qualificati grazie al quale si può con empatia e impegno personalizzare il contatto con i clienti.

Auradigital leader da oltre 20 anni nella consulenza tecnica e commerciale

Grazie alle partnership consolidate nel tempo con importanti aziende multinazionali nel settore delle telecomunicazioni, delle soluzioni digitali, dell’energia e del noleggio a lungo termine, abbiamo raggiunto importanti riconoscimenti in Italia. Auradigital si impegna a offrire soluzioni e servizi di alta qualità e a fornire un supporto costante ai clienti che scelgono la nostra azienda come partner, attraverso la nostra rete di consulenti certificati, partner tecnologici e professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza.

Andrea Ragusa per Dillinger News

Il CEO del Gruppo Aura ha deciso di svelarci i segreti del suo successo e di far comprendere meglio quanto sia vantaggioso aprociarsi al mondo dei ricondizionati.

Scopri qui la gamma di prodotti AURA presenti sull’ e-commerce dedicato alla vendita dei dispositivi Apple ricondizionati.

Qui il sito di AuraDigital per il noleggio operativo Apple per aziende e professionisti.

Articolo precedenteSanremo 2024, il ritorno della scimmia: fottitene e balla! Ma… la canzone d’autore?!? A puttane!!!
Articolo successivoArabia Saudita, tre giocatori si rifiutano di giocare. Mancini: “Voglio giocatori orgogliosi di rappresentare il proprio Paese”. Detto da colui che ha lasciato l’Italia per soldi…