Home CRONACA Celebs L’Estetista Cinica difende la Ferragni, ma il tempismo è sospetto

L’Estetista Cinica difende la Ferragni, ma il tempismo è sospetto

L’Estetista Cinica (il cui nome è Cristina Fogazzi) ieri sul suo profilo Instagram, tramite delle storie, ha deciso, sollecitata dalle molte richieste che le sono arrivate, di parlare della questione che ha coinvolto la sua amica Chiara Ferragni. Ma come mai dopo più di un mese dallo scoppio del Balocco-gate?

Le parole dell’Estetista Cinica

Quello che lei ha tenuto a precisare è che, se un’amica sbaglia, sicuramente non glielo dice tramite i social, bensì di persona. E fin qui nulla di strano, dato che la correttezza è un valore che oramai vediamo sempre meno. Quello che stona, però, è il tempismo: lo ha fatto non appena i riflettori sono passati dalla Ferragni a Selvaggia Lucarelli, dopo che al centro dell’attenzione mediatica non c’era più solo Chiara, ma un’altra “vittima” che i media hanno scelto come bersaglio temporaneo.

GUARDA IL VIDEO DELL’ESTETISTA CINICA

Le sue parole sono state riprese dal Corriere della Sera e lei, stupita, replica tramite le sue storie Instagram, dicendo:” A parte il senso di questo post sul primo quotidiano nazionale. Spoiler: fare click. LEGGETE I COMMENTI” per poi andare a recuperare una frase di Candida Morvillo, nota giornalista ed editorialista del medesimo giornale e prendersela anche con lei. Forse la situazione a chi vende creme rassodanti o pandori griffati sta un po’ sfuggendo di mano. Cara Cinica, la questione Ferragni è di interesse nazionale, essendo la tua amica indagata per truffa aggravata, quindi non vedo perchè i media non debbano riportare le dichiarazioni della fondatrice di un brand, nonchè sua amica con cui ha anche fatto, mesi fa, un ADV.

Vi piace stare sotto i riflettori, andare in tv a parlare dei cazzi vostri, ma nel momenti in cui non siete più beatificati, andate all’attacco. Non funziona così, siete popolari nel bene e nel male. Ma quando lo capirete sarà troppo tardi e forse vi sarete già estinti.

Cristina Fogazzi è furba? Decisamente SI.

Ma questo se lo dice da sola, in una sorte di difesa personale, dicendo che lei non lo è, quando, in realtà, nessuno ultimamente gliel’ha chiesto o detto pubblicamente. Nessun media ha detto ciò, ma, per fare un po’ di vittimismo, decide di scrivere questo ai suoi fedelissimi nel suo canale broadcast. Dice, inoltre, che qualcuno le abbia detto che stava zitta per convenienza, ma se non era quello il motivo, le stesse storie non poteva farle un mese fa?

GUARDA LE IMMAGINI

Articolo precedenteRoma, De Rossi nuovo allenatore dopo l’esonero di Mourinho
Articolo successivoCronaca da un’Inps sanguisuga