Kanye West strano un tantino lo è… è una cosa risaputa. Adesso i media tornano a parlare delle sue mattane, ultima in ordine di tempo – stando a quanto riporta il Daily Mail – una folle spese di quasi 1.000.000 di verdoni?!? Per farsi impiantare al posto denti una costosissima… lastra in titanio! Possibile che sia solito mangiare cibi così duri da giustificare una scelta talmente estrema?!? Di cosa si ciberà mai… di noci di cocco con tanto di scorza?!?
Un patrimonio chiuso in bocca per Kanye West
Una lastra che, secondo alcune indiscrezioni, costerebbe più dei diamanti. “La nuova protesi della star è stata modellata dal dottor Thomas Connelly a Beverly Hills insieme a Naoki Hayashi, famoso odontotecnico”, si legge sulla famosa testata scandalistica inglese.
Se non son pazzi non li vogliamo
Tempo di grandi trasformazioni, quindi, per il rapper e produttore americano classe 1977. Ora si fa chiamare Ye con tanto di richiesta (avere un nome e cognome come tutti era una cosa poco distintiva…) e mostra con (in)comprensibile orgoglio il suo nuovo apparato dentale. De gustibus… a noi ci ha fatto immediatamente pensare ad uno dei cattivi della serie cinematografica di 007: Jaws (lo Squalo), presente nei film La spia che mi amava (1977) e nel successivo, Moonraker (1979), anche se impersonato da un attore differente.
Una spiccata passione per il fashion
Oltre alla musica, West si è nel tempo affermato anche nel campo della moda. Creando nel 2013, insieme ad Adidas, la fortunata linea di scarpe Yeezy, prima collaborando in qualità di fashion designer anche con altre importanti aziende come Nike e Louis Vuitton.
Il fidato dentista lo difende ed elogia
Il quantomeno insolito intervento a cui si è sottoposta la star ha, naturalmente, scatenato il dibattito tra i fan di tutto il mondo mentre il dottor Connely, responsabile del nuovo sorriso di West, ha dichiarato: “È stato un piacere lavorare con Ye in ogni fase del percorso. La sua visione di progettare opere d’arte uniche trascende la progressione dentale. Sposare la sua visione con la scienza dentale ha creato un nuovo look epico”. Adesso, forse, è arrivato il momento – dopo la dentatura – di pensare ad un’operazione più consistente: quella al cervello!