Home CRONACA Arrestato a Milano il tiktoker Bebe Touche per aggressione e furto… 600mila...

Arrestato a Milano il tiktoker Bebe Touche per aggressione e furto… 600mila followers e ruba un cellulare, ma perché?

Nella notte scorsa, un 24enne tiktoker, noto con il nome "Bebe Touche" e seguito da oltre 600mila persone su TikTok, è stato arrestato insieme a un complice per una rapina avvenuta tra piazza XXV Aprile e corso Como a Milano.

Nella notte scorsa, un 24enne tiktoker, noto con il nome “Bebe Touche” e seguito da oltre 600mila persone su TikTok, è stato arrestato insieme a un complice per una rapina che sarebbe avvenuta tra piazza XXV Aprile e corso Como a Milano. L’episodio coinvolgerebbe un 18enne di nazionalità turca, vittima di furto del suo cellulare e di un violento pugno in faccia.

L’arresto di Bebe Touche

Le indagini hanno portato all’arresto del 24enne originario del Mali e del suo coetaneo italiano, avvenuto intorno alle 2 di giovedì 18 gennaio grazie all’intervento degli agenti di una Volante della Questura in centro Milano. Bebe Touche è attualmente detenuto a San Vittore, in attesa della convalida del fermo, e l’accusa nei suoi confronti è di rapina aggravata in concorso.

Va notato che il tiktoker era già conosciuto per i suoi video in cui intervistava giovani milanesi in centro città. Tuttavia, la sua fama ha preso una piega negativa con questo episodio criminoso. In passato, in uno dei suoi video più noti, che risale al 29 ottobre del 2023 e che aveva superato le 5 milioni di visualizzazioni su TikTok, Bebe Touche aveva fermato tre ragazzi davanti a un negozio del centro di Milano, chiedendo loro le preferenze tra i trapper Shiva e Rondo da Sosa. Le presentazioni dei ragazzi sono diventate virali, utilizzate come base per numerosi meme. La domanda è: come mai un tiktoker di questo calibro, e così seguito, avrebbe sentito il bisogno di rubare un cellulare? Aveva rotto il suo e quindi non poteva più fare video per il suo pubblico? Forse potrebbe essersi trattato solo di una bravata, finita tremendamente male.

Chi è Bebe Touche?

Noto per il suo “Ok ci sta ci sta”, il tiktoker è solito postare brevi video, sia sui suoi profili social che sul suo canale Youtube che vanta 34.400 iscritti, in cui per esempio ferma due amiche che stanno passeggiando, chiedendole se una delle due ha il coraggio di mostrare la sua chat con il fidanzato all’altra. In altri video, Bebe Touche fa domande sulle tendenze trap del momento o ferma ragazzi stranieri chiedendo frasi nella loro lingua. I suoi video sono diventati virali e hanno avuto più di 5 milioni di visualizzazioni.

Articolo precedenteRIFLESSIONI SU EDUCAZIONE E NUOVE TECNOLOGIE
Articolo successivoIl popolo ha fame! Per i Paperoni di Davos l’insurrezione è alle porte…