Home CRONACA Lorenzo Biagiarelli ancora assente da “È sempre Mezzogiorno”. Siamo sicuri che torni?

Lorenzo Biagiarelli ancora assente da “È sempre Mezzogiorno”. Siamo sicuri che torni?

Dopo il fatto di cronaca di Giovanna Pedretti, che lo ha visto in qualche modo protagonista, Lorenzo Biagiarelli non è ancora tornato a “È sempre Mezzogiorno”. La settimana scorsa Antonella Clerici, conduttrice del programma, aveva informato i telespettatori dell’assenza del compagno della Lucarelli. Aveva detto: “Oggi non è con noi Lorenzo che, come sapete, è stato coinvolto nel fatto di cronaca e ha deciso di stare a casa e sarà con noi nei prossimi giorni”. Il tutto con un evidente imbarazzo.

La lunga assenza di Biagiarelli

Oltre a non aver postato praticamente più nulla nemmeno sui suoi profili social, a differenza della fidanzata, non si è più palesato nemmeno sul piccolo schermo. Nel mentre c’è stata anche un’interrogazione parlamentare della Lega in merito alla presenza di Biagiarelli e della compagna nei format della Rai, in quanto tv di Stato, che implicherebbe il rispetto di determinati comportamenti. L’assenza di Biagiarelli sarebbe dovuta essere breve, ma ancora non è tornato.

I veri motivi dell’assenza

Sembra che non ci sia una censura da parte della Rai, ma è Lorenzo ad aver detto che “Non se la sente di andare in onda”. Lui e la Clerici si sarebbero sentiti prima della diretta di lunedì scorso e, in quell’occasione, lo “chef” aveva comunicato la volontà di stare qualche giorno lontano dagli schermi. Il punto è che Lorenzo al momento ha deciso di non apparire più in tv e non è dato sapere quando tornerà nel suo solito programma, sempre che ciò vada bene anche ai vertici Rai.

Articolo precedenteFratelli d’Italia & Co., piantiamola con i bavagli al giornalismo d’inchiesta
Articolo successivoCome Netflix manipola le nostre scelte