Home CRONACA Celebs La Ferragni è andata da un avvocato divorzista

La Ferragni è andata da un avvocato divorzista

Cosa succede tra le mura della casa più chiacchierata d’Italia? Presto lo scopriremo, ma quello che sappiamo, al momento è che la Ferragni è stata avvistata presso lo studio di uno dei più famosi divorzisti italiani, precisamente a Porta Venezia. È successo venerdì 19 gennaio.

Crisi in casa Ferragni?

Cosa succede tra lei e Fedez? Gli indizi che qualcosa non vada più come prima sono diversi. Non si vedono più insieme sui social, lei continua a condividere nel feed solo foto con i bambini o con Paloma, e nelle storie fa degli “adv” ai suoi trucchi o borse, nulla, al momento, con altri brand. Che l’inizio della fine sia stata la questione del Pandoro? O le reazione avute da Fedez che potrebbero. aver urtato ancora di più Chiara che ha una sua strategia di comunicazione ben precisa?

I motivi della loro crisi

Il fatto che lei abbia visto un avvocato divorzista non lascia sicuramente indifferenti, ma siamo sicuri che non fosse una mossa studiata per far parlare di questo e non dei vari esposti da parte del Codacons? Lei è perfettamente consapevole di essere la persona più spiata in questo momento e recarsi in uno studio di Milano centro non è certamente una delle mosse più azzeccate, visto che i giornalisti lo avrebbero saputo sicuramente? O forse non voleva comunicarlo lei stessa, ma far sapere in modo indiretto che ci fosse qualcosa che non andava? La Ferragni è perfettamente consapevole di ogni sua mossa e che ognuna di queste sia guardata con la lente d’ingrandimento, per cui ogni dubbio è lecito…

Articolo precedenteCori razzisti per Maignan: il grave problema delle curve
Articolo successivoNessuna nuova idea, ci toccherà la solita tv anni ’90