Home CRONACA ULTIMA ORA Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio ancora tre metri sopra il cielo: “L’amore...

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio ancora tre metri sopra il cielo: “L’amore è amore”

Benedetta Porcaroli ha ufficialmente confermato il ritorno di fiamma con Riccardo Scamarcio, dichiarando al Messaggero: "Tutto bene, l'amore è amore".

Benedetta Porcaroli ha ufficialmente confermato il ritorno di fiamma con Riccardo Scamarcio, dichiarando al Messaggero: “Tutto bene, l’amore è amore”. La notizia giunge dopo le recenti foto paparazzate della coppia mentre passeggia felice per Roma, immortalata dal settimanale Diva e Donna durante uno shopping per la casa. Anche se non si sa se sia proprio una fortuna quella dei ritorni di fiamma, vedi come è finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino…

La baby squillo della serie Netflix Baby ha scelto di condividere pochi dettagli sulla sua vita privata, ma ha riconosciuto apertamente il suo amore per Riccardo Scamarcio. La coppia, fotografata con sorrisi e abbracci, sembra non voler più nascondere la loro relazione.

La relazione tra Porcaroli e Scamarcio

Il legame tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio è iniziato nel 2021 sul set del film L’ombra del giorno, dove entrambi ricoprivano ruoli principali. Nonostante la differenza di età di 18 anni, la passione è sbocciata tra le scene, portando alla nascita di una vera e propria storia d’amore. La coppia malgrado abbia cercato di mantenere discrezione, è diventata oggetto di pettegolezzi e indiscrezioni.

Chi è Benedetta Porcaroli?

Benedetta Porcaroli, nata a Roma nel 1998, ha iniziato la sua carriera giovanissima e ha ottenuto successo con la serie tv Baby. Candidata come miglior attrice non protagonista al David di Donatello e vincitrice del Premio David Giovani 2021 per il film “18 regali”, Porcaroli ha consolidato la sua carriera con ruoli in La scuola cattolica, Il Colibrì e Enea.

Un passato da toy boy

Sembra che il caro Scamarcio però, abbia cambiato gusti recentemente. Infatti prima di frequentare la giovane Benedetta, l’attore rivendica un passato da toy boy a causa della relazione con Valeria Golino, attrice di ben 14 anni più grande di lui.

L’ex coppia ha vissuto una storia d’amore che ha catturato l’attenzione del pubblico italiano, relazione che sembrava orientata verso il matrimonio. Il legame romantico tra i due attori ha avuto inizio sul set di Texas nel 2006, e la loro storia è diventata uno degli argomenti più discussi nel mondo dello spettacolo, soprattutto per la differenza d’età. Insomma prima 14 anni in più, adesso 18 anni in meno, Scamarcio non ha un genere di donna predefinito ed è chiara la sua attitudine ad innamorarsi sul set di lavoro.

Articolo precedenteAriston, iconica bomboniera della canzone italiana. Peccato solo che le canzoni non siano sempre all’altezza
Articolo successivoMahmood voleva solo soldi da TikTok