Home Celebs Musica Mahmood voleva solo soldi da TikTok

Mahmood voleva solo soldi da TikTok

Mahmood dorme in una nuova diretta TikTok dal titolo "Una notte con Mahmood". Cos'altro ci dovremmo aspettare adesso, Fedez immobile che suda in sauna o la Ferragni in Catalessi sul lettino solare?

“Una notte con Mahmood”: grandi contenuti

“Una notte con Mahmood” è il titolo dell’ultima diretta TikTok di Alessandro Mahmoud, alias Mahmood. È andata in onda nella notte tra il 21 e il 22 gennaio 2024. Di solito si fanno piccoli spoiler di album futuri, si canta qualcosa a cappella, o semplicemente si chiacchiera con il pubblico rispondendo a qualche domanda inedita.

Volete sapere qual è stato il grande contenuto portato dal due volte vincitore del Festival di Sanremo? Niente, il nulla cosmico. Lui che dorme. Le sole cose che cambiavano erano le angolazioni. Veniva immortalato da diverse prospettive e in diverse posizioni, attirando l’attenzione di fan e curiosi.

Classico clickbait

Non solo l’utente entrava nella diretta e si ritrovava un soggetto dormiente a non fare nulla, ma si sentiva anche preso in giro: Sì, perché, l’iniziativa sembrava annunciare il nuovo album in uscita dell’artista, che – da poco arrivata la conferma sui social – sarà intitolato “Nei letti degli altri”. Tutti direbbero che è una coerente mossa commerciale quella di dormire in una diretta per annunciare un album intitolato “Nei letti degli altri”, per noi solo una grande str*nzata. E ci ha pure fatto i soldi, come la canzone…

Sembrerebbe anche, come mostrato da alcuni attraverso alcuni screenshot andati virali su X – ex Twitter -, che su Amazon sia stato pubblicato il link per l’acquisto dell’album, poi rimosso, con tanto di data d’uscita segnata per il 31 marzo 2024.

Vi ricordate i materassi in giro per Milano, Roma e Napoli? Ecco…

La diretta arriva inoltre dopo che, nella mattina del 19 gennaio 2024, Mahmood ha risvegliato le città di Milano, Roma e Napoli con una serie di materassi che presentavano alcune frasi misteriose, come, ad esempio: «Scusa se non mi ricordo mai il tuo compleanno», «Mi chiedevo un giorno se avrei guadagnato per invitare degli amici a cena», «Sembravamo impazziti… Siamo mai stati felici?», accompagnate dalla firma dell’artista e da una data, 22/01/2024. 

Articolo precedenteBenedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio ancora tre metri sopra il cielo: “L’amore è amore”
Articolo successivoGigi Riva, morto il mito del calcio italiano
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.