Home CRONACA Celebs Morgan smentisce Fedez e la Ferragni

Morgan smentisce Fedez e la Ferragni

Secondo la rubrica del settimanale Oggi curata da Alberto Dandolo, il caso Ferragni starebbe aprendo anche le porte del Vaticano. “Il Ferragni gate agita il governo e in Vaticano c’è chi smuove il Papa” è quello che scrive, ma Morgan, sul suo profilo Instagram, smentisce tutto con un post che non lascia spazio all’immaginazione.

Dandolo su “Oggi”

“Sembra che qualcuno si stia prodigando perché Papa Francesco riceva la coppia nell’occhio del ciclone a Santa Marta in forma riservata”, scrive il noto giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che”. Lui è sempre molto informato ed è difficile che prenda granchi, soprattutto quando si tratta di certe questioni. Prosegue Dandolo: “Il Ferragni Gate è diventato un caso politico prima che giudiziario. Ebbene si, le prese di posizioni totalmente antitetiche dei leader dei partiti al Governo riflettono le tensioni intestine della coalizione di maggioranza”.

“Forse non tutti sanno che Papa Francesco a breve prenderà una posizione netta a favore dei Ferragnez. Il rapper e l’influencer potrebbero infatti presto essere ricevuti in forma privata a Santa Marta, in Vaticano, durante la celebrazione della messa del mattino”.

Morgan smentisce categoricamente

Morgan non ci sta affatto e dedica la smentita a un post su Instagram in cui scrive: “Fonti interne al Vaticano smentiscono la notizia di una presunta visita privata di Ferragni e consorte al Pontefice. Si tratta di una fake news diffusa dagli stessi, una strategia reputazionale per nobilitare la perdita dell’immagine della famiglia sine nobilitate e ricostruire dalle macerie di una dignità civile distrutta”.

Che la Ferragni e il marito vengano accolti dal Papa ci sembra una vera e propria follia, e speriamo che abbia ragione Morgan nel dire che faccia tutto parte di una strategia.

ECCO IL POST DI MORGAN

Articolo precedenteECCO CHI È LA NUOVA DONNA DI VICARIO: EVA GINI
Articolo successivoUn sommesso e dignitoso invito alla beneficenza: una richiesta, da parte della famiglia di Giovanna Pedretti, che fa più rumore di un terremoto