Home CRONACA Celebs Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ci stanno riprovando

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ci stanno riprovando

Dopo essersi lasciati, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno provando a tornare come un tempo. Rinascerà mai l'amore fra i due? Noi speriamo di sì

I Basciagoni si stanno risentendo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno provando a ricreare quel qualcosa di magico che li aveva avvolti in un’atmosfera amorosa incredibile, che li ha portati, dopo la casa, a non staccarsi mai e ad andare a convivere insieme, fino al punto di volere un figlio: sì, perché è stato voluto nonostante la giovane età di lei. Ci ha provato tanto Alessandro, che continua a negare tutto, e noi, a questo punto, ci crediamo che quel tradimento non è sia mai avvenuto. E’ stato male, ha combattuto, ha litigato, ha dovuto ingoiare bocconi amari per molto tempo: non ha potuto vedere la figlia fino a quando a poco a poco Sophie si è smorzata e gli ha aperto una porta. Si sono rivisti, si stanno rivedendo. Il problema è che per adesso le due vite sembrano distanti: sono diversi gli obiettivi dei due e i loro desideri sia per la vita privata che per la vita pubblica. Sicuramente non ha giovato alla coppia il fatto che lei sia andata a lavorare per l’agenzia di Facchinetti, che la sta spingendo come una vera star, provando in tutti i modi a rimetterla nel calderone di Sanremo. Staremo a vedere. Noi siamo per l’amore, e quindi speriamo che possa rinascere questa formidabile coppia.

La fine tra i due

E’ l’8 novembre 2023 quando Sophie Codegoni e Alessandro Basciano decidono di farla finita. Lei su Instagram scrive: “Ci siamo lasciati”. Un post arrivato verso fine giornata che ha lasciato i loro fans senza fiato: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita”. Poi Sophie affonda il colpo: “Sono successe cose molto gravi, alcune di queste scoperte solo di recente”. “Non avrei mai pensato che la persona al mio fianco nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto”. E poi ancora: “Non vi nego che davvero sono a pezzi”.

Dovevano sposarsi.. magari questa è la volta buona!

L’amore inarrestabile tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrava finito. Lontani dalle luci della ribalta e dalle promesse di matrimonio fatte un anno fa, la coppia era arrivata alla rottura. La scelta di Sophie di non indossare più l’anello, che un tempo rappresentava il loro impegno eterno, parla più forte di mille parole. E il post pone il punto a questa storia. Mentre i fan continuano a sperare in un lieto fine per questa coppia affascinante: il futuro sembrava segnato, aveva lasciato tutti col dubbio, nell’attesa di scoprire il destino di questo amore dal forte sapore di telenovela. Ma adesso, sembrerebbe essere arrivata una risposta.

Sophie Codegoni a Verissimo racconta il tradimento: noi sapevamo fin dall’inizio con chi

Sophie Codegoni si è aperta con Silvia Toffanin in una versione molto commossa e diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere sui social. Ha detto chiaramente di essere stata tradita e di sapere che la ragazza sia l’ex fidanzata di Basciano che noi sapevamo fosse Erjona Sulejmani.

Alessandro Basciano piange e spergiura amore a Verissimo. Peccato che se fosse vero, non lo avrebbe fatto in TV

Alessandro Basciano piange e spergiura amore a Verissimo, per lunghi e interminabili minuti, singhiozza, versa lacrime, si dispera. Ma non convince. L’impressione è che sia tutta una farsa, una tragedia recitata per tornare a rivestire la parte del buono nella sua personale telenovela che lo vede contrapposto all’ormai ex Sophie Codegoni. Si dice atterrito perché gli impediscono di vedere la figlia, innamorato perso, pronto a pentirsi. Dice di aver sbagliato ma non ammette praticamente nulla, si tarantola di fronte al pubblico del sabato pomeriggio interpretando la parte dell’innamorato disperato. Una pantomima che a noi non ha convinto, ed eravamo certi che non avesse convinto nemmeno la Codegoni, e invece..

Articolo precedenteGigi Riva, morto il mito del calcio italiano
Articolo successivoSupercoppa italiana: l’Inter alza la coppa per l’ottava volta