Benedetta Porcaroli ha ufficialmente confermato il ritorno di fiamma con Riccardo Scamarcio, dichiarando al Messaggero: “Tutto bene, l’amore è amore”. E proprio ieri ve ne abbiamo parlato noi di Dillinger, ma…ci sarebbe un terzo incomodo.
La Porcaroli con Castellitto
Una nostra fonte è rimasta stupita dall’articolo che proprio ieri abbiamo scritto in merito al ritorno di fiamma di Benedetta con Scamarcio. Per questo motivo ci ha scritto e detto che non è tutto oro quel che luccica. Pare infatti che, la settimana scorsa, Benedetta e Pietro Castellitto fossero all’hotel “ME Milan Il Duca” a Milano e che fossero proprio accanto alla nostra fonte. Che facevano? Una banale colazione e limonavano di prima mattina. Nulla di strano se non fosse che lei ha appena detto che c’è grande amore con Riccardo Scamarcio. Ma quindi, tradisce Castellitto con Scamarcio o Scamarcio con Castellitto? Un dilemma sicuramente non shakespeariano, ma questi triangoli ci piacciono assai.
Un amore nato sul set del film “Enea”?
Ci stupiamo? Ovviamente no, anche perchè è tutto più che plausibile. La Porcaroli ha il ruolo di “Eva” nel film “Enea” di Pietro Castellitto, in cui lui svolge proprio il ruolo di Enea. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dall’11 gennaio 2024. Dai, forse stavano solo parlando da molto molto vicino di come promuovere il film…o forse erano strascichi delle scene di cui erano Stati protagonisti. Proprio la Porcaroli aveva detto a Io Donna: “Con Pietro ci vogliamo molto bene ora, il flirt è finito“. Siamo sicuri Benedetta?