Home CRONACA Paola Perego operata per un tumore

Paola Perego operata per un tumore

Paola Perego è stata operata per un tumore al rene. È lei stessa a dare l’annuncio sul suo profilo Instagram dicendo che: “La prevenzione può salvare la vita”

L’operazione di Paola Perego

Sono momenti di apprensione per la nota conduttrice, reduce dall’esperienza di Ballando con le stelle. La Perego, 57 anni, ha affidato a un post su Instagram la notizia, prima che altri potessero fare speculazioni sul suo conto. Ha spiegato di essersi sottoposta ad un’operazione di nefrectomia parziale a causa di un tumore. Poi ha voluto dare un messaggio molto importante che è quello di non dimenticare la prevenzione. Ha, infatti, invitato tutti a fare prevenzione, per poi ringraziare il Professor Gallucci e tutta la sua equipe per l’intervento subìto.

I messaggi che ha ricevuto

Non sono mancati i commenti di solidarietà, tantissimi sotto al post. C’è quello della collega Barbara d’Urso, Mara Venier, Alberto Matano. Anche Simona Ventura, sua storica amica e compagna di avventure a “Citofonare Rai2”. Alla collega si sono uniti anche Antonella Clerici, Rita Dalla Chiesa, Ezio Greggio e molti altri, che le augurano una pronta guarigione. L’intervento a cui lei si è sottoposta, a causa di un tumore, ovvero la nefroctomia parziale, consiste nell’asportazione di una parte del rene, quella interessata dal cancro in modo da “salvare” la parte sana.

Articolo precedenteSipario sul Saverio Costanzo Show
Articolo successivoJuventus vola in classifica, precipita in Borsa: che succede?