Paola Perego è stata operata per un tumore al rene. È lei stessa a dare l’annuncio sul suo profilo Instagram dicendo che: “La prevenzione può salvare la vita”
L’operazione di Paola Perego
Sono momenti di apprensione per la nota conduttrice, reduce dall’esperienza di Ballando con le stelle. La Perego, 57 anni, ha affidato a un post su Instagram la notizia, prima che altri potessero fare speculazioni sul suo conto. Ha spiegato di essersi sottoposta ad un’operazione di nefrectomia parziale a causa di un tumore. Poi ha voluto dare un messaggio molto importante che è quello di non dimenticare la prevenzione. Ha, infatti, invitato tutti a fare prevenzione, per poi ringraziare il Professor Gallucci e tutta la sua equipe per l’intervento subìto.
I messaggi che ha ricevuto
Non sono mancati i commenti di solidarietà, tantissimi sotto al post. C’è quello della collega Barbara d’Urso, Mara Venier, Alberto Matano. Anche Simona Ventura, sua storica amica e compagna di avventure a “Citofonare Rai2”. Alla collega si sono uniti anche Antonella Clerici, Rita Dalla Chiesa, Ezio Greggio e molti altri, che le augurano una pronta guarigione. L’intervento a cui lei si è sottoposta, a causa di un tumore, ovvero la nefroctomia parziale, consiste nell’asportazione di una parte del rene, quella interessata dal cancro in modo da “salvare” la parte sana.