Home RUBRICHE Stanca di impiegare tempo prezioso tra rasatura e ceretta? Scegli l’epilazione laser...

Stanca di impiegare tempo prezioso tra rasatura e ceretta? Scegli l’epilazione laser di Alive Beauty

Dal 2018, Alive Beauty si distingue come centro specializzato nell'epilazione laser e nell'estetica avanzata, grazie a professionisti del settore che garantiscono risultati definitivi e duraturi nel tempo.

Dal 2018, Alive Beauty si distingue come centro specializzato nell’epilazione laser e nell’estetica avanzata, grazie a professionisti del settore che garantiscono risultati definitivi e duraturi nel tempo. Grazie alla tecnologia di Lasermach di Wingderm, l’epilazione definitiva è un trattamento altamente efficace e sicuro. L’energia emessa massimizza l’utilizzo della melanina per raggiungere i 70 gradi al follicolo, distruggendo definitivamente le cellule germinative alla sua base. Il cristallo con spot di 12 x 20 mm permette una penetrazione ottimale e un trattamento più rapido, mentre il manipolo con fotocamera termica monitora costantemente la temperatura dell’epidermide, garantendo un trattamento sicuro e indolore a temperatura costante di 4 gradi.

Il team di Alive Beauty

L’operatrice Martina possiede un’esperienza decennale nel campo dell’epilazione definitiva e dell’estetica avanzata. Il cliente che si rivolge ad Alive Beauty e si reca al centro può sempre contare su di lei. Una ragazza accogliente che, con il suo sorriso e la sua preparazione, potrà sempre offrirvi un servizio di qualità che supererà le vostre aspettative.

Anche la specialista Tina è sempre attenta alle esigenze del cliente. Costantemente reperibile per fornire tutte le informazioni aggiuntive, si propone come “guida” per accompagnare l’interessato nelle varie fasi del percorso dell’epilazione. Tina si occupa con dedizione della gestione del calendario e della clientela. Entrambe le donne sono proprietarie del centro.

Estetica avanzata

Alive Beauty si occupa anche di bellezza, in particolare di Acid Skin Revolution, innovativo e in grado di sostituire diversi trattamenti, tra cui l’applicazione tradizionale degli acidi, la pulizia del viso, il trattamento anti-età e quello contro l’acne. Una rivoluzione cosmetica che si combina con la nuovissima tecnologia ALPHA, offrendo risultati completi in un unico trattamento.

L’intervista a Tina

Come nasce Alive Beauty?

«Alive Beauty nasce dall’idea di unire tecnologia ed estetica per creare un binomio perfetto. Dopo 10 anni di studi, lavoro e sacrifici nel settore dell’estetica avanzata abbiamo concretizzato il nostro sogno, ovvero aprire un centro all’avanguardia che offra solo le migliore tecnologie. Alive Beauty significa bellezza viva, perché il nostro scopo e far rinascere la bellezza di ognuna di noi, scovarne i punti di forza e valorizzarli. Il nostro valore più importante è la sincerità: grazie a essa abbiamo fidelizzato i nostri clienti per offrirgli sempre il massimo nel nostro lavoro. A oggi possiamo ritenerci molto soddisfatte del nostro lavoro e dei risultati ottenuti. Non c’è nulla di più gratificante di un cliente soddisfatto».

In che modo Alive Beauty si differenzia dagli altri centri di epilazione definitiva?

«Il nostro settore ha molta concorrenza e tanti macchinari validi, io sono specializzata in epilazione definitiva dal 2016 con numerosi attestati ed esperienza nel settore. Ciò che ci differenzia è lo studio verso il macchinario e la nostra esperienza. Inoltre la sincerità verso il cliente è una qualità che ci ha sempre contraddistinte».

Che trattamenti offrite oltre l’epilazione laser? In che cosa consiste il trattamento viso Alpha Regeneration Skin?

«Al momento stiamo ancora studiando diversi macchinari da adottare per potervi offrire il miglior servizio. Alpha Regeneretion Skin è un autentico trattamento di bellezza che andrà a sostituire, in un’unica soluzione, diversi altri, grazie alla nuova tecnologia Alpha».

In che modo il vostro laser è definitivo? Che macchinari utilizzate?

«Utilizziamo un laser di ultima generazione di Relight Medical con doppio filtro di protezione, per una maggiore sicurezza e un impulso quadrato. Garantisce al massimo l’erogazione dell’energia e quindi massimizza il risultato. Inoltre il sistema di raffreddamento a contatto con lo zaffiro permette un raffreddamento della cute più efficace e il monitoraggio in tempo reale, grazie a una fotocamera termica che misura la temperatura dell’epidermide».

Quante sedute servono per un risultato perfetto sulle varie zone del corpo?

«La media per ottenere un risultato definitivo per ogni zona è di 8 sedute. Ci vogliono più sedute poiché il pelo, avendo un ciclo di vita di circa 20 giorni, deve trovarsi nella fase chiamata Anagen, così da poter essere eliminato quando si trova ancorato completamente al bulbo, in modo tale da arrivare alle cellule germinative e distruggerle. La crescita del pelo non è sincronizzata e grazie a test clinici approfonditi siamo riusciti a studiare una tempistica di settimane tra una seduta e l’altra (all’incirca 6/8), che ci permette di trovare i peli nella giusta fase e di ridurre le sedute a una media di 8. Ovviamente ci sono dei casi in cui la media può variare, come per clienti che hanno situazioni ormonali più complesse. Proprio per questo motivo offriamo sempre una prima consulenza».

Come funziona la consulenza gratuita?

«La consulenza che offriamo è un incontro nel centro dove andremo a spiegare nello specifico come verrà impostato il nostro percorso, cercando anche di capire le necessità del cliente. All’interno della cabina analizzeremo il pelo ed offriremo una piccola prova come dimostrazione di come si svolgerà la seduta».

Che pacchetti offrite ai clienti?

«I pacchetti che offriamo si dividono in zone e vanno da un minimo di 5 sedute a un massimo di 15, con una validità di ben tre anni. In questo modo le clienti avranno la libertà di poterli sfruttare al meglio».

Articolo precedenteQuarant’anni fa nasceva il primo Mac: il computer che ha rivoluzionato il mondo
Articolo successivo“Inseminator” Gigetto D’Alessio per la sesta volta a segno