Oramai privi di riserve, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno scelto di non nascondere più la loro storia d’amore, mostrandosi al pubblico e scambiandosi effusioni anche davanti ai fotografi. Questo è accaduto durante il party per il 43esimo compleanno di Jonathan Kashanian, che si è tenuto al Giardino Cordusio dell’hotel Gran Meliá a Milano.
I piccioncini sono usciti allo scoperto
Durante l’evento, Michelle, splendida e radiosa in un tailleur bianco, è stata ritratta insieme a Carollo, osteopata di professione, vestito con camicia e pantaloni neri. Sembra proprio che il toy boy le abbia rapito il cuore e, forse, le abbia ridato quella ventata di giovinezza ulteriore. Non che ne avesse bisogno, perchè, Michelle sembra non invecchiare mai. Nonostante la presenza dei fotografi, la coppia non ha mostrato alcun imbarazzo, con Carollo che ha abbracciato e baciato affettuosamente la conduttrice. Si dice che sia stato lo stesso Kashanian, festeggiato in quella occasione, a fare da cupido moderno tra i due innamorati. La loro relazione, inizialmente segreta, è diventata di dominio pubblico a ottobre 2023, quando alcune foto dei due sono state pubblicate dal settimanale Chi.
Il bacio tra la Hunziker e Carollo
Non ci stupisce che siano stati paparazzati, essendo oramai un’usanza di molti vip quella di dare baci a favor di telecamera. C’è oramai una spettacolarizzazione dei propri rapporti intimi, che, difficilmente restano tali. Questo, ovviamente, per un duplice aspetto: i paparazzi assetati di notizie e di scatti rubati, talvolta accompagnati dalla complicità del VIP di turno. La Hunziker è talmente famosa che sicuramente non avrà bisogno di queste strategie. Anche se fa piacere a tutti finire su riviste patinate e fare il giro del web.