Home CRONACA Celebs Colazione e sesso in Cameron per Damiano dei Måneskin

Colazione e sesso in Cameron per Damiano dei Måneskin

Damiano David e Dove Cameron ormai coppia fissa: ecco come prosegue la relazione tra il frontman dei Maneskin e l'ex stella Disney

L’ultimo avvistamento

La voce dei Måneskin, Damiano David, è stato recentemente visto nella dolce compagnia di Dove Cameron. Dove? A cena presso il ristorante Catch Steak di West Hollywood a Los Angeles: locale, a quanto pare, molto amato dai vip.

L’inizio della storia d’amore

La prima paparazzata risale a settembre dell’anno scorso, quando Cameron fu beccata al concerto della rock band italiana al Madison Square Garden di New York e venne fotografata nel backstage.

La storia tra i due artisti è andata poi avanti: la neo-coppia era stata avvistata in atteggiamenti intimi durante un party e, all’inizio dello scorso novembre, è circolata una fotografia che mostrava i due uscire insieme dall’Espaco Unimed di San Paolo, in Brasile, dopo un altro concerto dei Måneskin.

E ancora, alcuni scatti pubblicati dalla rivista Who li hanno sorpresi a baciarsi e a tenersi mano nella mano sulla Bondi Beach di Sydney, dove la band era in tour, per poi volare a Tokyo per le successive tre date di RUSH!.

Fotografati a Los Angeles

La fiamma tra Damiano David e la Cameron è tutt’ora accesissima. E, quanto vediamo dalle immagini rubate dai paparazzi, la relazione sembra andare a gonfie vele.

Infatti, la sera dello scorso 24 gennaio, il rocker e la sua metà sono stati visti uscire dal ristorante dove avevano consumato una cena assieme ad alcuni amici. Secondo alcuni si sarebbe trattato di un doppio appuntamento. Subito dopo sono subito stati presi d’assalto dai flash dei fotografi. Questi ultimi li hanno immortalati mentre camminano sottobraccio, cercando, invano, di proteggersi dai flash.

Guarda la gallery

Fonte fotografica: WHOOPSEE.IT

Articolo precedenteAI “guardona”: multato il comune di Trento per aver spiato i cittadini con telecamere e sui social
Articolo successivoSchlein contro Meloni: “È come Wanna Marchi”
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.