E’ la vostra unica occasione
Sharon Stone, la favolosa attrice 65enne, ha deciso di dare a tutti una possibilità: ha dichiarato infatti di essere a caccia di uomini su Tinder, ma non una roba occasionale, vuole molto più di un trombamico:
“Sono iscritta con la mia vera identità, ma non solo per scoparmi qualcuno. Basta prendersi un caffè al bar – Ilary Blasi docet – o fare la spesa per trovare uno con cui fare sesso. Io cerco l’amore, e sento che questo è l’anno giusto…”
I primi candidati
Volete sapere chi sono stati i primi a farsi avanti? Ecco i dettagli dei suoi incontri dopo aver fatto dating online: “Gli incontri più strani? Un uomo si è rivelato essere un ex galeotto. Un altro, invece, un tossicodipendente eroinomane che mi ha fatto vedere le… L’ho incontrato tempo fa nel giardino di un hotel di Bel Air e sono inorridita al suo arrivo. Allora chiedo al cameriere un bicchiere d’acqua, lui un cocktail all’assenzio. Fino a che gli dico: Scusa, non posso farcela, ciao. E vado via”. Insomma, la partenza è buona.
Incredibile ma vero, anche esperienze positive
Strano a dirsi, ma ci sono state anche esperienze positive, più o meno: “Un uomo che stava divorziando dalla moglie con due figli, un altro che aveva lasciato la ragazza poiché questa aveva deciso di abortire dopo essere rimasta incinta. L’ho aiutato a superare il trauma e lui ha aiutato me. Sì, posso essere anche una buona psichiatra”.
La Stone non ha prototipi, potreste essere tranquillamente voi l’uomo della sua vita
La Stone spiega che tipo di uomo cerca. “Non ho prerequisiti. Non cerco nulla in particolare. Mai fatto. Quelli che lo fanno non hanno relazioni e si autocommiserano sul fatto che ‘almeno ci provano’. Basta incontrare uno per la strada, inizi a parlare, e senza neanche accorgertene sono passati due anni insieme”
La fama non rappresenta un problema
Ai più anzianotti l’attrice è celebre soprattutto per Basic Instinct e la scena della femme fatale con le gambe accavallate senza biancheria intima. Ma questa notorietà sembrerebbe non turbarla: “Fui magnifica in quel film. Mi fa piacere aver partecipato a una pellicola che fa ancora parlare di sé dopo 30 anni”.
Allora? Cosa state aspettando? Ora tocca a voi!