Una storia che va avanti tre anni
Sono ormai tre anni si vocifera di una relazione che Stefano De Martino avrebbe avuto tempo fa con Alessia Marcuzzi. Più precisamente era il luglio 2020 quando Dagospia lanciava il gossip sulla storia clandestina tra il ballerino e la conduttrice. Relazione a cui ha fatto più volte allusione Belen, ex moglie di De Martino, e che ha sempre evitato di commentare Stefano stesso. Sembrava essere finito nel dimenticatoio fino al “confermo” di Belén Rodriguez che sul finire del 2023 ha riportato la news sulle prime pagine di tutte le testate rosa. Oggi è Alessia Marcuzzi a commentare le voci con una battuta social che non è passata inosservata.
L’ultima risposta di Alessia Marcuzzi sui social
La risposta di Alessia è arrivata in fondo all’ultimo video pubblicato su Instagram. Nella clip la conduttrice si immortala mentre si prepara per uscire: giacca scura, un tocco di rossetto, capelli vaporosi e il look è pronto per la serata. Qualcuno fa una battuta tra i commenti: “Ti stai preparando per Stefano?”. E la presentatrice stavolta non si tira indietro e replica: “No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma sai che forse scelgo Brownie, sai?”. Brownie, per chi non lo sapesse, è la sua cagnolina.
non questa risposta di alessia marcuzzi
— g (@zendayal0vebot) January 21, 2024
HA GASATO REGINA pic.twitter.com/l2GsrAf0oE
Risposta ambigua
Insomma Alessia risponde in una maniera criptica. Non smentisce direttamente di avere avuto una storia con Stefano, però ci scherza sopra, prendendo quindi le distanze rispetto all’idea che il flirt sia ancora in corso. Insomma, la situazione sembra essere la seguente: al momento tra Alessia e Stefano non c’è niente, ma non è detto che in passato non ci sia stata una storia.
Facciamo un passo indietro: la conferma di Belen
Colpo di scena nell’ultimo giorno del 2023: la risposta di Belén Rodriguez a un fan sull’affaire ha riportato l’attenzione sul presunto flirt tra Alessia e Stefano “nato all’Isola dei Famosi 2018”, edizione di cui lei era conduttrice e lui inviato speciale, ma scoperto dalla showgirl argentina solo durante il lockdown a causa di “messaggi inequivocabili sul tablet del figlio Santiago”, come ricostruito dal giornalista Gabriele Parpiglia ai microfoni di Rtl 102.5.

Il tapiro a De Martino
Il mattatore di Rai 2 nei giorni scorsi ha ricevuto il tapiro di Striscia la Notizia ribadendo la sua versione dei fatti. “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta”, ha confessato prima di smentire categoricamente la liaison con Marcuzzi, “so che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”.