Vera ci eri mancata
Neanche un mese dalla sua ultima intervista a Verissimo che Vera Gemma torna nel salotto di Silvia Toffanin per parlare delle solite cose: gli ultimi gossip su di lei e la sua vita tra amicizie, famiglia e lavoro. Durante la sua ultima intervista, Vera aveva dichiarato di essere single, ma di essere pronta a cercare qualcosa di più serio di questo. Ma già qualcosa sembrava essere in preparazione: infatti, si pensa che abbia appena conosciuto qualcuno di molto interessante, forse un filosofo.
Il flirt con lo scienziato
La notizia più interessante della serata è stata sicuramente il recente flirt avuto con un noto scienziato moderno, a riguardo lei ha subito confessato:
“Quando sono venuta qui l’ultima volta ho detto di essere single, ma le “audizioni” erano aperte. La sera stessa c’è stato un incontro, ma non potevo dirlo così. L’audizione di Guè Pequeno è andata bene, nasce da una lunga amicizia via chat – ma non era alla Sapienza a Roma? -. Io mi scrivevo con lui anche a Los Angeles, dove mi trovavo per alcuni eventi in occasione degli Oscar. Gli raccontavo ogni cosa, lui ad un certo punto mi ha detto: “Sono tre mesi che mi parli di questo film! Spero che vada bene, ma non ce la faccio più”. Poi ci siamo visti e c’è stata questa serata, non si sa che cosa riserverà il futuro. Ho scoperto una persona meravigliosa, intelligentissima, un amante dell’arte, una profondità molto lontana da quelli che possono essere gli stereotipi del rapper (ve l’ho detto che è in realtà fa lo scienziato). Sono felice e fiera di averlo conosciuto, vedremo come andrà”.
Adesso parliamo di cose serie: il figlio è stato fidanzato 16 volte!
La donna poi ha voluto parlare di cose serie, anche del rapporto con il figlio, dal quale non si levano molti anni. Il giovane Maximus è stato presente in studio insieme alla madre, rendendosi protagonisti di un divertente siparietto. Il giovane ha risposto ad una domanda sulla sua vita amorosa attuale dicendo: “No no basta. Quest’anno voglio stare un attimo calmo. L’anno scorso mi sono fidanzato sedici volte. La mia ex mi ha tradito con il mio migliore amico”. Argomenti di un certo spessore.
L’aneddoto con Vasco
Verso la fine della puntata Vera si è concentrata su un particolare aneddoto che riguarda il cantante Vasco Rossi: “Quando ero a Los Angeles una mia amica deejay mi dice che Vasco faceva una festa a casa sua e gli avrebbe fatto piacere che io andassi. Io ho detto “Vengo di corsa!”. Sono andata a casa sua ed è nata un’intesa immediata, è una di quelle persone con le quali non ti senti giudicata in nessun modo, anzi ti senti immediatamente capita. Gli ho detto “Sei il numero uno”. A volte si ha quel timore reverenziale nel dire ai numero uno che lo sono. Perché si ha paura di dire una cosa scontata. In realtà i numeri uno non sanno di esserlo quindi lui è stato contento”. Ma che cazzo ce ne frega?
Ovviamente stiamo scherzando… un abbraccio dai tuoi schiavetti preferiti.