Home GOSSIP Claudia Gerini e il flirt con Verdone. Non lo fa più strano?

Claudia Gerini e il flirt con Verdone. Non lo fa più strano?

Claudia Gerini torna a parlare della sua vita sentimentale. Si affida alla penna di Candida Morvillo del Corriere: “Durante il flirt con Verdone avevo una vita disordinata e ho sofferto quando ho capito che una storia andava chiusa”.

La Gerini e la sua visione dell’amore

“Quello per le figlie, gli amici è aria per respirare, è ciò che mi fa sentire non solo viva, ma potente. In particolare, l’amore per Linda e Rosa, le mie due figlie” dice la Gerini. E, sull’amore di coppia: “Per me, l’amore è un’entità che ti coglie, non lo scegli, arriva e ti prende. Si presenta non quando lo vuoi ma quando sei pronto ad accoglierlo, se non sei distratto e sei lì ad allacciarti la scarpa. Quando sento dire: non so se lo amo, dico: allora, non è amore. Se ami, lo sai”. Poi ammette: “Ho avuto anche io quelli che pensavo fosse amore e invece era un calesse”.

Ma quali sono stati gli uomini della sua vita?

Con Carlo Verdone c’è stato un flirt dopo “Sono pazzo di Iris Blond”. Ma la Gerini aveva detto che, per via del carattere, non sarebbero potuti stare insieme a lungo. “A 25 anni, avevo una vita un po’ disordinata proprio come Iris Blonde. Io volevo viaggiare, ballare al Dc10 di Ibiza, mentre lui era in una fase più riflessiva. Ma siamo stati sempre amici e lo siamo ancora”.

Ma poi parla dei papà delle sue figlie, due uomini molto diversi tra loro. Sono Alessandro Enginoli, manager in giacca e cravatta e Federico Zampaglione, artista rockettaro. Claudia li definisce “Due pianeti lontanissimi. Sono stati incontri di anime che hanno tirato fuori qualcosa che non potevo fare a meno di vivere. Poi, si fanno delle scelte”.

GUARDA LA GALLERY

Ora è innamorata la Gerini?

Dice di essere in una relazione molto felice e appagante. Ma con chi? Lui sarebbe Riccardo Sangiuliano, il manager di Generali con il quale è stata paparazzata poco tempo fa. Su di lui la Gerini dice: “L’avevo conosciuto tanti anni fa, poi ci siamo rivisti a una festa. Quella sera, abbiamo ballato moltissimo. Questa cosa mi è piaciuta.

Ci frequentiamo da sei mesi. Uscivo da due anni passati per la prima volta sola e con lui mi è tornata la voglia di condividere. Per me, la coppia è qualcosa di allegro in cui si chiacchiera, ci si diverte, si fanno cose insieme e, in cui, soprattutto, anche per piacere all’altro, cerchi di continuo di tirare fuori il meglio di te”.

 

Articolo precedenteDurante la messa nella chiesa italiana a Istanbul, altro che “scambio del segno di pace”: un attacco terroristico lascia a terra un morto!
Articolo successivoSit-in o Drive in?