Basta fare 1 più 1
Ogni tanto, quando escono delle notizie o delle interviste, bisognerebbe semplicemente fare 1 più 1 per capire il perché delle cose. Cristiano Iovino è più di un anno che viene tirato in ballo per la storia del tradimento di Ilary a Totti: nella prima intervista del “Pupone” rilasciata al corriere, l’11 settembre 2022, Totti parlava di un tradimento con una persona poco raccomandabile e che non c’entrava nulla con la vita e il mondo di Ilary, tanto che lo fece rimanere di stucco, scioccato.
Tutto risolto, fino all’uscita di “Unica”
Da lì in poi ne è passato di tempo, sembrava tutto finito, fino all’uscita della serie televisiva “Unica“: Ilary racconta di quel famoso caffè, facendolo diventare virale.
Il colpo di scena
Ma è di poche settimane fa il colpo di scena. Dal nulla Iovino contatta “Il Messaggero”, famoso quotidiano romano e romanesco, e rilascia gratuitamente un’intervista che vale economicamente.
Ma perché?
La scusa è quella di essersi tirato in mezzo senza essere stato avvertito. Quindi ci è rimasto male. Può essere solo questa la motivazione della riservatezza tanto ricercata da sempre del giovane giramondo romano?
Fonti nostre certe – siamo stati i primi a dirvi delle sue relazioni e dei tradimenti di Totti – da sempre ci dicono che è avvenuto quell’incontro a Roma e che c’è stato uno scambio di denaro – come ai vecchi di tempi di Fabrizio Corona per il caso Flavia Vento – e via col processo sistemato. 1-0 per Totti.
E quale sarebbe la mossa vincente di Ilary?
Facilissimo: chiamare Fabrizio Corona sul banco dei testimoni a portare le sue verità.