Il centravanti di Allegri Moise Kean era pronto a trasferirsi in Liga alla corte di Simeone, all’Ateltico Madrid, ma resterà in Serie A.
I dettagli
Sfuma la trattativa, che sembrava ormai definita nei minimi dettagli, per il passaggio di Moise Kean dalla Juventus all’Atletico Madrid. Tra i particolari non è sfuggita la presenza del giocatore allo Stadio Civitas Metropolitano in occasione del match contro il Valencia. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, dopo le visite mediche sarebbero sorte delle perplessità all’interno dello staff medico dell’Atletico, che ha stabilito i tempi di recupero dall’infortunio del giocatore diversi rispetto a quelli annunciati in Italia. Il calciatore farà quindi rientro in Italia, prima di cercare una nuova destinazione in queste ultime ore di mercato.
La risposta laconica di Simeone su Kean
Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha risposto molto brevemente a una domanda in merito in conferenza stampa. Quando gli hanno chiesto che cosa fosse successo con Kean e se quindi Correa a questo punto potesse restare, ha detto: “Io parlo solo di quelli che sono qua. Su Kean non ho informazioni. Correa ha voglia di fare bene, lo vedo felice, spero che prosegua qua con noi e ci possa regalare altri momenti importanti”.