Home Celebs Televisione La nuova stagione di Belve inizierà martedì 2 aprile

La nuova stagione di Belve inizierà martedì 2 aprile

E' ufficiale, la trasmissione Belve ricomincerà: Francesca Fagnani riprenderà le registrazioni martedì 2 aprile. Ma chi saranno i nuovi ospiti?

Ecco tutti i retroscena

Finalmente il 2 aprile torna il programma Belve condotto da Francesca Fagnani: la trasmissione più irriverente e più nuova del palinsesto televisivo degli ultimi 5 anni. Una giornalista d’assalto specializzata in cronaca nera e inchieste sulla mafia. E a tal proposito, fra poco farà uscire il suo libro edito Feltrinelli sulla Suburra romana. Trasformata in una conduttrice bella, sexy e provocante, con la battuta pronta e soprattutto intelligente.

Il format è suo

Il format è suo, poco da discutere. Lei ne cura con ossessione ogni minimo dettaglio: ha scelto lo studio, il logo, la sigla. Segue il montaggio, studia con accuratezza gli ospiti mischiati tra intellettuali e strani personaggi che hanno una storia e possono risultare accattivanti. Non esiste un altro trash, esiste un personaggio popolare elevato dal brand del programma e innalzato dall’intervista della conduttrice.

Tutto diventa cult

Tutto diventa cult: agenda, vestiti, lo sgabello. Persino le domande dopo la lite con la Rai, l’unica, che ha avuto il coraggio attraverso i social di attaccarli.

Vi ricordate il caso Fedez?

Non vi sarete mica dimenticati il caso Fedez: si pensava che la Fagnani prendesse baracca e burattini e se ne andasse a cercare soldi e notorietà alla patria di Discovery, ma lei resiste e torna dalla sua amata Rai. Fedez, che era stato confermato, forse non ci sarà per il problema della Ferragni. Lei glielo vieterà sicuramente: si cercano nomi importanti, super top model, showgirl che non hanno invaso i teatri televisivi attraverso stupidi gossip.

Le anteprime che solo Dillinger può offrirvi

A breve noi di Dillinger vi sveleremo in anteprima chi saranno gli ospiti di questa nuova stagione. Buona fortuna France’.

Articolo precedenteElly Schlein dove sei finita? Dì qualcosa di sinistra ma soprattutto… dì qualcosa! Un errore clamoroso la cancella dai dati dell’Osservatorio di Pavia
Articolo successivoPerché la Meloni e il governo di destra non fanno nulla per Ilaria Salis? Ve lo spieghiamo noi
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.