Ainhoa Foti Rodriguez, ecco il nome della nuova fiamma di Antonino Spinalbese. I due sono stati fotografati dai paparazzi di Chi per le strade di Milano durante un pomeriggio di spese. Insieme sarebbero poi rientrati a casa di lui. Lei è una tatuatrice originaria di Genova, ha 25 anni: lavora nello stesso studio frequentato dall’imprenditore ed ex del Grande Fratello Vip nel quale, nel 2021, si fece incidere sulla pelle l’opera “Amore e psiche”, tatuaggio dedicato alla sua ex storica, Belen Rodriguez.
A cena da lui
Antonino Spinalese e Ainhoa Foti Rodriguez sono stati immortalati mentre prendono il tram “per andare a cena da lui” dopo aver fatto la spesa. È il settimanale Chi a rivelare l’identità della nuova fiamma dell’imprenditore ed ex concorrente del GF Vip. Una boccata d’aria per Nino che negli ultimi mesi è stato protagonista di un acceso diverbio social con la sua ex, Belen Rodriguez, per l’affidamento della figlia in comune, Luna Marì.
Per lei che tatuaggio ti farai Nino?
I due potrebbero essersi conosciuti nello studio Sir Edward Tattoo, dove lei lavora come tatuatrice, si legge sulla rivista: proprio lì, nel 2021, l’hair stylist si tatuò l’opera ‘Amore e psiche’, dedicata all’ex Belen Rodriguez.
Guarda la gallery di Antonino Spinalbese e Foti Rodriguez
Chi è Ainhoa Foti Rodriguez? Il cognome è sempre quello
Nata a Genova nel 1998, dal 2017 vive e lavora a Milano. Ainhoa Foti Rodriguez è entrata nel mondo del lavoro come modella per famosi brand di abbigliamento e intimo. Ha intrapreso la carriera di tatuatrice nel 2020, si legge sul profilo Linkedin, e da maggio 2021 è socia e designer di un brand di abbigliamento nato a Milano. Su Instagram vanta oltre 62 mila followers: condivide numerosi scatti dei suoi lavori e molte foto di sé. Nel suo profilo spunta il nome di Antonino Spinalbese, protagonista di like a numerosi post.