Carlo Gussalli Beretta, classe 1997 è noto nel mondo del gossip per essere il fidanzato di Giulia de Lellis. Lui, però, in realtà è il figlio unico di Umberta Gnutti Beretta e di Franco Gussalli Beretta. Stiamo parlando della famiglia che dà il nome alla nota azienda multinazionale italiana produttrice di armi da fuoco. Una delle più potenti e ricche al mondo.
Le origini della De Lellis
Giulia, invece, è nota solo per quanto riguarda il gossip. Una ragazza non dotata di particolare acume e intelligenza, che è venuta fuori dal programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e che si è fatta notare principalmente per le corna che le ha messo Andrea damante. Dopo una serie di amori, se così vogliamo chiamarli, molto burrascosi, ha persino scritto un libro. Il titolo? “le corna stanno bene su tutto”. Questo per tentare, un po’ come Ilary Blasi, di lucrare su un qualcosa di personale. Peccato che Giulia de Lellis possa essere soltanto, forse, se proprio dobbiamo essere generosi, la brutta copia di Ilary Blasi.
Anche Giulia ha provato a condurre più di un programma. E non parliamo di un format come quello dell’Isola dei famosi in onda e in prima serata. Anche lei ha tentato di essere il volto di diverse pubblicità, ma non del calibro di quelle fatte dalla Blasi. È una donna che ha vissuto della sua immagine finché non ha trovato Carlo Beretta, della cui relazione ci siamo stupiti tutti, vista la diversità abissale delle famiglie di provenienza dei due. Lei tra Ostia e Pomezia, lui della Milano bene. Lei coatta, lui un ricco con i tatuaggi. Lei che ama l’esposizione, lui che non l’aveva mai cercata.
SOLO LA VERITÀ
Ma noi di Dillinger vi possiamo dire che non si sono veramente lasciati come tutti gli altri giornali stanno dicendo, perché sono una coppia talmente male assortita che, a modo loro, non sappiamo bene come, ha trovato un equilibrio. Se si dovessero mai lasciare, chissà se scriverà un libro che si intitola “i soldi stanno bene su tutto”, perché a noi sembra proprio che allo stato attuale la situazione sia questa. In quanto erede dell’azienda Beretta, produttrice di armi da fuoco addirittura dal 1526, nel momento in cui Carlo si troverà a gestire da solo gli affari di famiglia, si stima che erediterebbe circa 600 milioni di euro. Secondo voi Giulia si fa sfuggire una situazione così appetibile?